FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno

sempre mercati in attesa della decisione della Fed di mercoledì sui tassi di interesse.

Oggi sarà pubblicato alle ore 16.00 la Fiducia dei consumatori giugno in USa Precedente 83.8 ,Consenso 82.6 , Previsione 82.5.

per quanto riguarda i mercati ieri giornata difficile per gli alimentari dopo il profit Warning di Heineken e della Unilever oggi cedono decisamente le fiat per paura di un imminente aumento di capitale .Debole a Parigi le Renault su voci che la società sia interessata all'acquisto della volvo.

mostra difficoltà a raggiungere r1

a 700 tondi chiudo quindi un long per lasciarmi ulteriore margine di manovra in caso di oscillazioni .

mi conto quello che mi resta da 25400.

ngiorno tutti long da 650, arrivo ora e mi trovo esattamente a questo livello... che fare? mah, aspetterei i dati...

Maxxx669 ha scritto:
Buongiorno a tutti,........Lupin
io sul fatto della giornata negativa, quella di ieri, .....non sarei tanto in linea..,direi misurata, anzi misuratissima correzione visto e considerato che i 25880 di massimo registrati ieri corrispondono all'incirca a ai 26330 del vecchio contratto......e i 25585 di ora ai 26025 .ca ,.........quindi ancora una volta semplice effetto ottico, il ns derivato si mantiene con tono sempre smagliante a poco meno di un punto percentuale effettivo dai massimi registrati incurante di cio' che accade intorno.....:-) certo per gli orsi una piccola boccata di ossigeno e di questi tempi e' tutto regalato :-))
livelli....in giu' trovo interessante un 25380 e poi 150...questa area ugualmente interessante come livello . Ciao a dopo

bel commento!

l'at? putroppo a volte funziona
ieri rottura di una parabola (supporto non lineare) alle 1535, quindi crollo verso il primo supporto lineare, raggiunto perfettamente oggi (target 25468, raggiunto 25470), peraltro nell'intersezione di un altro supporto lineare...
Dovrei avere un po' piu' di tempo libero fra un po' e apro un thread su queste benedette parabole... hanno la stessa valenza di un po' tutte le teorie di at, lasciano un po' il tempo che trovano, ma spesso ci azzeccano perfettamente...

immmagine.gif

tkngramo

molto bella la parabola. già ne abbiamo discusso.

precisami una cosa. la rottura della parabola inficierebbe la stessa? darebbe quindi long sopra 750 + o meno adesso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto