FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno

arseniolupin ha scritto:
tkngramo

molto bella la parabola. già ne abbiamo discusso.

precisami una cosa. la rottura della parabola inficierebbe la stessa? darebbe quindi long sopra 750 + o meno adesso?

no, una volta violata, puo' avere come unica valenza di agire come resistenza (non so se ho capito la domanda...di quale parabola stai parlando ora? la verde o la blu?)

vedendo l'oi direi ke sono kiusure di posizioni....cavolo,questo è il + grosso "trade"(per modo di dire...)ke abbia mai visto..anke come valore dell'operazione...

maio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
cho di voi si è longato 8.952 fib????

io sul grafico a minuti non ne ho traccia e nemmeno sugli altri.

Cioa Maio e ciao a tutti...

per me non sono proprio longhini

1aqe.gif

tkngramo

la verde intendevo.

qualche pesce balena è uscito dal mercato. Il + grosso trade che abbia mai visto.

mi stupiva infatti un OI così elevato superiore alla media annuale .

ora si capisce 1/4 del mercato era in mano ad un solo Paperon de Paperoni.

arseniolupin ha scritto:
tkngramo

la verde intendevo.

ok, esatto, la rottura della verde, che ora passa in zona 830, darebbe un segnale di long. in realta' la difficolta e' che non e' facile disegnare la verde, c'e' almeno un punto dove passa sul quale possiamo avere una certa variabilita'... pero' diciamo che la rottura potrebbe dare un bel segnale, il cui primo target sarebbe la resistenza lineare, che di fatto e' data dalla retta che unisce 25930 e 25880. in questo caso quindi non sarebbe un gran trade... pero' il meccanismo e' quello.

fever7 ha scritto:
ciao ragazzi, che dite dei quasi 9000?? oi crollato...ma prezzi rimasti circa dove erano...mahhh

in effetti l'OI era sbilanciato (rispetto all'altro contratto) di circa 10000 pezzi)

ora si è equilibrato

certo che è una bella operazione!!!

certe che poi se uno ci pensa di fronte a uno scambio monstre così le domande escono a fiotti, ma quanti giorni ci vogliono per raccogliere per una sola controparte 8952fibboni in un mercato così asfittico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto