FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 24 Giugno (1 Viewer)

ciiiiip

Forumer storico
be foool

è un target che strombazzeno a destra e a manca

pure sella lo da come supportone con dueppiuuuu

quindi o se rembalza da un pò piu sopra o se rompe

:rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ff02 ha scritto:
scusa Lupen
vista la tua conoscenza sulle opz approfitto di te :D
vorrei sapere che cosa ne pensi di queste nuove opz che borsa italia ha ammesso sul mercato
si tratta di opz a lunga scadenza
come potrebbero essere usate ?

è la seconda domanda che oggi fai a cui non so rispondere :(


e chi le ha viste ancora? quanto prezzeranno?


a prima vista opzioni con strike a 1000 a 1000 sull'indice a 2 anni me verrebbe al volo la voglia di venderle. a coprirsi avrei tempo , ma te immagini che due palle marginare per tutto stò stempo in attesa che non crolli il mondo?


bhò, le vedremo


sono opzioni che ci allineano all'offerta di mercati piu evoluti dove gia esistono. nn sono di interesse per trader di breve come noi... al limite solo lupin potrebbe venderle coperto sempre dal suo overlong annuale!
pero' e' buono che ci siano secndo me, ci fa crescere come mercato... serviranno per strategie di copertura dei fondi ecc...almeno credo...
 

ciiiiip

Forumer storico
ma Fool prezzeranno senz'altro di piu di quelle normali

penso che a Lupin basti ed avanzi marzo 2006 se mai

é regolarmewnte quotato
 

Fool

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
be foool

è un target che strombazzeno a destra e a manca

pure sella lo da come supportone con dueppiuuuu

quindi o se rembalza da un pò piu sopra o se rompe

:rolleyes:

no no, pensavo che avessi fatto anche tu come me:
calcolato semplicmente sulla base del valore del future spmib quando l'indice spmib40 battera' 32000... tutto qui :smile:
ho notato che questi strike funzionano come attrattori bene quasi quanto gli attrattori di fernandossss !!!!
:)
 

Fool

Forumer storico
dai che oggi facciamo 10 pagine ancora!!! (ehm, 5 le avro' fatte io... :D :D :D)
tanto ripeto lunedi saro' silenzioso!!! :lol: :ops:
 

arseniolupin

Forumer storico
mettersi davanti lo scorrimento in real dei contratti fib nei momenti in cui scattano gli stop è educativo :D


mi immagino il giramento di coglia di quelli che si fanno acchiappare, lo strizzamento di cojotes di chi va short alla rottura dei 200 ecc ecc.


e i volumi accellerano, i contratti si susseguono con velocità...


e alla fine 9/10 restano fregati gli uni e gli altri :D
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mettersi davanti lo scorrimento in real dei contratti fib nei momenti in cui scattano gli stop è educativo :D


mi immagino il giramento di coglia di quelli che si fanno acchiappare, lo strizzamento di cojotes di chi va short alla rottura dei 200 ecc ecc.


e i volumi accellerano, i contratti si susseguono con velocità...


e alla fine 9/10 restano fregati gli uni e gli altri :D

oltre a essere educativo e' bello da vedere, e' il mercato :love: ! e a me piace proprio starlo a guardare... di venerdi poi, e' ancora meglio
e' il momento migliore da guardare, sono i momenti piu eccitanti!!!! :)
 

Fool

Forumer storico
ps sto leggendo un libro, the rogue trader! sul trader che ha fatto fallire la barings la banca inglese! c'era anche un film (che nn ho visto...)... fantastico cmq, nel grande, gli stessi problemi che abbiamo noi. quando e' scappato era contro di 6000 contratti sul nikkei mi sembra di aver capito (sono all'inizio e quindi non ha ancore spiegato tutto bene!!!! )
se nn l'avete letto, dovete leggerlo!!! :)


pps (decima pagina?!?!? daiiii... ) :daisy: :grinangel:
 

Users who are viewing this thread

Alto