FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

[Dovrei vedere igrafici ad esempio ad un'ora a 45 minuti a 15 minuti per vedere come funziona con i miei metodi prima di convincermi a passare al bund: e comunque con il fib ho una partita aperta e non lo mollo. Semmai potrei fare entrambi.[/quote]
con calma a mercati chiusi te li mando.....

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Bello il grafichetto dan,comunque non vorrei che adesso passasse la cosa che il bund è molto piu volatile degli indici dei mercati azionari,tutto dipende dai periodi ovviamente e ci sono stati lunghissimi periodi in cui il bund o il t bond,per fare una figura ci mettevano anche una settimana.

ovvio già affrontato questo discorso a suo tempo.....con Gioric....infatti mica ho detto per sempre sarà il piu' volatile....visto che è ciclica la cosa....

però mentre gli indici azionari sono a volatilità bassissima quelli obbligazionari nella loro attuale fase lo sono e molto.....mettiamo tra due settimane scoppia la bolla sui mercati azionari e ricominicamo a vedere un ritorno di volatilità....beee neinte vieta di tornare a fare il minifib. meglio avere comunque un alternativa tutto qui

Questo si,io non ho mai fatto gli obbbligazionari,anche se ho studiato molte serie storiche sul t bond, un po su tutti i frame e ho anche elaborato un po di strategie ma non le ho ancora messe in atto.
Comunque un mercato vale l'altro,a me piace molto anche fare l'e/d,che ultimamente ho un po abbandonato ma che nell'ultimo anno mi ha dato molte soddisfazioni.

Questo si,io non ho mai fatto gli obbbligazionari,anche se ho studiato molte serie storiche sul t bond, un po su tutti i frame e ho anche elaborato un po di strategie ma non le ho ancora messe in atto.
Comunque un mercato vale l'altro,a me piace molto anche fare l'e/d,che ultimamente ho un po abbandonato ma che nell'ultimo anno mi ha dato molte soddisfazioni.[/quote]

il t-bond lo vedo molto anzi troppo rischioso per me....bund e t-bond sono un po' come il minifib e il fib....poi solito discorso degli orari ecc...
e/d mai tradato....mi bastano 3 alternative...anche troppe

dan24 ha scritto:
[Dovrei vedere igrafici ad esempio ad un'ora a 45 minuti a 15 minuti per vedere come funziona con i miei metodi prima di convincermi a passare al bund: e comunque con il fib ho una partita aperta e non lo mollo. Semmai potrei fare entrambi.
con calma a mercati chiusi te li mando.....[/quote]

Grazie dan

maio ha scritto:
qualcuno di voi ha letto l'articolo di turani su wsi e penso su repubblica?
se si,che ne pensate?

è un po che non si sente brendom.se qualcuno ha notizie..

si letto.....interessante.....anche se rimane il problema di "quando" crollerà il castello di sabbia

TknGramo ha scritto:
lupin, ma tu sei pronto per uscire dal longone, o pensi che un giro sopra 26000 si possa fare?

io uscirò comunque dal trilongone a prezzi superiori al mio pdc.

arriverò anche stavolta a scadenza dicembre con uno aperto.

quindi non faccio testo.

di sicuro non mi flatto.

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[
si letto.....interessante.....anche se rimane il problema di "quando" crollerà il castello di sabbia

io penso che sino alle elezioni come già detto precedentemente non dovrebbe crollare.dopo,se vince bush si,se no si sale ancora.

forse crollare no.....ma sane correzioni si...e per ora non ha fatto neanche quello....il nasdaq.....comunque mercato pompato...ma per chi è long meglio....ovviamente

maio ha scritto:
qualcuno di voi ha letto l'articolo di turani su wsi e penso su repubblica?
se si,che ne pensate?

è un po che non si sente brendom.se qualcuno ha notizie..

A me sembra il suo solito articolo che sembra che dica tutto per non dire niente,solite cose, rialzo tenuto in piedi artificiosamente ect ect,l'ho letto solo per curiosità adesso quando l'hai segnalato tu maio,per me questi economisti che scrivono sulle grosse testate di trading in senso stretto capiscono meno di 0.

Users who are viewing this thread

Back
Alto