FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

arseniolupin ha scritto:
scusate...

io vorrei chiedervi una cosetta.

visto che mi impegno un'oretta ad aprire il post, ogni tanto.... se qualcuno mi desse il suo parere.... la sua visione .... le sue obiezioni ecc..

altrimenti mi pare di scrivere solo "verità" o peggio di non essere letto.

:)
Ok lup quando andremo giù ?? tipo fib a 10800

arseniolupin ha scritto:
genio

tu sei stata l'unica persona capace di farmi arrabbiare dopo + di 3 anni su questo forum :)

è stato il tuo modo di presentarti che mi ha irritato, ma è acqua passata , le incomprensioni si sanano e nemmeno io le ricordo + :)

Mi fa piacere quello che dici, dato che anche per me è acqua passata,non mi piace portare rancore e poi, in effetti, la previsione che ti avevo fatto senza neanche conoscerti, non era molto carina.

genio ha scritto:
Ciao ghibli,non è un po presto per dire che i livelli hanno tenuto?
Per ora soprattutto su dax ed eurostxx abbiamo solo pulbeccato gli ultimi livelli ceduti,anche se penso anch'io che ieri abbiamo visto i minimi di periodo sui mercati europei,anche se non si puo escludere del tutto un possibile prolungamento della correzione fino ai 3300 di dax e 2420 di eurostxx,io non ci credo,ma è meglio essere previdenti e prepararsi alla bisogna qualora accada.

Buongiorno Genio, non voglio insegnare niente a nessuno, nè tantomeno
creare discussioni, ma solo esporre ciò che conosco e che ritengo mi possa aiutare nel trading.
Personalmente sono ipercritico soprattutto nell'utilizzo di Gann, vale a dire che se la Retta non è stata bucata in Daily Close ritengo che abbia
funzionato, viceversa la rottura confermata anche in intraday nel giorno
successivo, mi dice che potremmo andare verso quella successiva.
Quindi il mio dire "hanno tenuto" non significa che è tutto finito, ma che è
probabile un rimbalz... (ino/one) che solo il mercato ci dirà se è un semplice pull-back.
Certo è che la seconda volta che i valori si avvicineranno a queste Rette
terrò le orecchie ben dritte! ;)

Lupin, ti leggo, ma prima di due ore il cervello non riesce a elaborare in maniera decente i tuoi dati!! :-D

genio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
genio

tu sei stata l'unica persona capace di farmi arrabbiare dopo + di 3 anni su questo forum :)

è stato il tuo modo di presentarti che mi ha irritato, ma è acqua passata , le incomprensioni si sanano e nemmeno io le ricordo + :)

Mi fa piacere quello che dici, dato che anche per me è acqua passata,non mi piace portare rancore e poi, in effetti, la previsione che ti avevo fatto senza neanche conoscerti, non era molto carina.

genio, questo e' stato il tuo problema... senza conoscere nessuno sei arrivato sparando giudizi a destra e a manca... in realta' ci sono delle personalita' delle scelte dietro ognuno dei ns nick... compreso il tuo. quindi se dai rispetto, otterrai rispetto... senza rancore.

arseniolupin ha scritto:
scusate...

visto che mi impegno un'oretta ad aprire il post, ogni tanto.... se qualcuno mi desse il suo parere.... la sua visione .... le sue obiezioni ecc..

ciao arsenio leggo sempre con molto interesse i tuoi post, che collimano quasi sempre con le mie analisi, ho poco tempo per scrivere come tu sai, continua così che sei molto utile,
Ultimamente ho notato che si polemizza molto sull' operatività altrui ma non si confronta e questo non serve a nessuno, arsenio combatti con una tribù di gufi cosa pretendi? che ti diano anche ragione?
un saluto meg

arseniolupin ha scritto:
scusate...

Non scherzare nemmeno !! Io ti leggo con molta attenzione. Credo che molti altri ti leggano. Magari la maggioranza è composta da persone che non hanno sufficiente competenza per dialogare compiutamente su quello che esponi. Mentre quelli più esperti vivono del proprio metodo e della propria operatività

Ma se il forum di IO è il secondo d'Italia dopo il FOL, beh..... un pezzo di questo risultato è dovuto a te, assieme a tutti i "bravi" che sostengono il sito.

Ciao

megano ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
scusate...

ciao arsenio leggo sempre con molto interesse i tuoi post, che collimano quasi sempre con le mie analisi, ho poco tempo per scrivere come tu sai, continua così che sei molto utile,
Ultimamente ho notato che si polemizza molto sull' operatività altrui ma non si confronta e questo non serve a nessuno, arsenio combatti con una tribù di gufi cosa pretendi? che ti diano anche ragione?
un saluto meg
Dar ragione tanto per rendersi simpatici, non è mai un bel servizio che si rende a chi la si da.

megano ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
scusate...

un saluto meg

Com'è strano il mondo :ma scusate il mugugno(critica) non è forse libero ???

arseniolupin ha scritto:
scusate...

Buongiorno a tutti,
ritengo il tuo commento interessante, una voce in più da prendere in considerazione anche se poi alla fine opero sulla base delle mie idee........ (a volte nn giuste purtroppo).
Grazie

arseniolupin ha scritto:
scusate...

E' la prima cosa che faccio appena accendo il computer....leggere il tuo post e segnarmi sul foglio i pivot. :)

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto