FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 settembre

kant ha scritto:
megano ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
scusate...

io vorrei chiedervi una cosetta.

visto che mi impegno un'oretta ad aprire il post, ogni tanto.... se qualcuno mi desse il suo parere.... la sua visione .... le sue obiezioni ecc..

altrimenti mi pare di scrivere solo "verità" o peggio di non essere letto.

:)

ciao arsenio leggo sempre con molto interesse i tuoi post, che collimano quasi sempre con le mie analisi, ho poco tempo per scrivere come tu sai, continua così che sei molto utile,
Ultimamente ho notato che si polemizza molto sull' operatività altrui ma non si confronta e questo non serve a nessuno, arsenio combatti con una tribù di gufi cosa pretendi? che ti diano anche ragione?
un saluto meg

Com'è strano il mondo :ma scusate il mugugno(critica) non è forse libero ???

eheheh
beato te Kant che ti occupi di grandi temi filosofici e le beghe quotidiane non ti interessano :)

di libero c'è solo l'aria (x ora!) :)
ed è pure inquinata :-D

arseniolupin ha scritto:
scusate...

io vorrei chiedervi una cosetta.

visto che mi impegno un'oretta ad aprire il post, ogni tanto.... se qualcuno mi desse il suo parere.... la sua visione .... le sue obiezioni ecc..

altrimenti mi pare di scrivere solo "verità" o peggio di non essere letto.

:)
bentrovati
stai sicuro che prima di prendere posizione sul fib ed opzioni il tuo post lo leggono tutti quelli che ti conoscono, professionisti e dilettanti, continua cosi.
saluti

Lupin, tu sai quanto io sia pedante quando devo capire qualcosa... (forse anche un pò tonto? ) :rolleyes: ...perciò ti chiederei se, ogni tanto, quando lo ritieni opportuno, insieme al commento sulla Vola, tu mettessi una o due operazioni possibili con le Opzioni indicando i pro e contro sulla reale fattibilità.
Sei contento? :-D

Ghibli ha scritto:
Lupin, tu sai quanto io sia pedante quando devo capire qualcosa... (forse anche un pò tonto? ) :rolleyes: ...perciò ti chiederei se, ogni tanto, quando lo ritieni opportuno, insieme al commento sulla Vola, tu mettessi una o due operazioni possibili con le Opzioni indicando i pro e contro sulla reale fattibilità.
Sei contento? :-D

io ne metto giù anche 20 di operazioni fattibili.

il problema è che , come spesso ho già detto, con le opzioni si possono imbastire tutti i tipi di strategie. Ma a posteriori, non a priori.

cosa voglio dire?

voglio dire che prima bisogna inquadrare lo scenario atteso. Il livello di rischio che si è disposti a sopportare in caso di mancato avverramento dello scenario e il gain atteso.

oppure ho questa situazione...... vorrei.... cosa posso fare?

se mi date le basi desiderate io poi "suggerisco" la strategia.

se mi lasciate mano libera :) vi propinerei solo strategie long :-D

NOMINA SUNT IN REBUS

genio ha scritto:
Dar ragione tanto per rendersi simpatici, non è mai un bel servizio che si rende a chi la si da.

Il ravvedimento è cosa buona e salutare, specie verso chi (Lupin) proprio non merita schizzi di veleno.

Che ne diresti di cambiare il nick dall'attuale poco "congeniale" a Grillo Parlante?

shalom,

lassen

Ti lasciamo il libero arbitrio, scegli tu! :-D
Nel senso che, ad esempio, anche il commento di oggi sul Fib, contiene
sia dei numeri, che degli spunti.
Oppure si può "lavorare" sul commento alla Volatilità e sul concetto di come comprarla/venderla, perchè, cosa ci aspetta...

Troppo impegnativo?

Per le tasche, penso sia sufficiente considerare che chi si avvicina al FIB
non dovrebbe farlo con meno di 30-50K €urette sul conto... 8)

Daee ha scritto:
A me manca un passaggio a 780 (ma sono long da + su), ma se sto a spiegare perchè vi faccio ridere tutti

A me piacerebbe saperlo,è sempre importante conoscere le ragioni per cui uno fa un operazione,soprattutto se sbagliata.
Si traggono molti piu spunti da un entrata sbagliata che da una perfetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto