Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre
per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro
bravo dan,io l'ho fatto veramente..per rispettare i ts,dopo legnata clamorosa...mi sono stampato(e lo sto guardando anke in sto momento):"devi assolutamente risapettare il trading system e rispettare gli stop loss....devi devi devi!!!!!!";-)
per ora funziona,i segnali oramai li seguo automaticamente...
per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro
bravo dan,io l'ho fatto veramente..per rispettare i ts,dopo legnata clamorosa...mi sono stampato(e lo sto guardando anke in sto momento):"devi assolutamente risapettare il trading system e rispettare gli stop loss....devi devi devi!!!!!!";-)
Beh visto che era un secolo che non guadagnavo qualcosa col Fib&piccino, avanzo stop a 250 e vado per i 380 , la cosa che più mi preoccupa è il silenzio di Arsenio Ahòòòò svegliaaa