FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 agosto

*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
e vai dati positivi yeppa te pareva

se tanto mi da tanto...a recenti esperienze...

si scende.

da che quota sei short sul nasdaq??? per curiosità se vuoi rispondere se no fa lo stesso

non sono short sull'indice ma su derivati...

strike 1200 set

cw?? certificati??? opzioni?

una bella carrettata di cw...

il fib e' stato ingestibile tutto agosto (come al solito) per volumi e mandragate indi..flat di fib fino a settembre e scommessa piu' o meno studiata sui cw put nas meno spesa piu' leva e piu tempo libero....ma anche piu' rischio se non si avvicina rapidamente al target che indico da giorni....

capito sperem

praktiko ha scritto:
gap chiuso millimetricamente
ora vediamo cosa succede
Si,chiusura perfetta,e anche come orario potrebbe essere un massimo,stiamo a vedere,anche se ne abbiamo uno che deve ancora essere chiuso del tutto piu in alto.

secondo me (nb sono completamente incompetente)
stanno per lisciare il pelo ai clienti di Stm sul mib30
appena apre Wally lo sapremo

Buona giornata a tutti

Sempre corto da 25425 e una presina di cw call al rialzo che mi fanno stare meglio psicologicamente però se arriva la botta...

genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
Brendom,ti faccio anch'io una domanda che però esula dai mercati,pensando all'aquila della foto,sei per caso laziale?

ciao genio

di piu'...sono biancoblu!!!!!!!
Speravo che quet'anno dopo sandrone ci davate qualcun altro :D comunque va bene cosi,una cosa non riesco a capire,guardavo prima sul sito dell'uefa per i gironi di champions,come fate a essere testa di serie?mah.

ops....mica siamo babbo natale gia' abbiamo dato e pure troppo...

motivo:

Oggi a Montecarlo si terranno i sorteggi che decideranno il tabellone e la qualificazione della Lazio mette nei guai l’Inter. I nerazzurri, infatti, “retrocedono” ed escono dal giro delle teste di serie proprio in virtù della qualificazione della squadra guidata da Mancini, che grazie ai risultati nelle passate stagioni in campo europeo entra nell'Olimpio europeo.Per la squadra di Hector Cuper si fa sul serio, quindi, sin dall’inzio, poiché passando in seconda fascia incontrerà nel primo girone una tra Real Madrid, Manchester, Bayern, Arsenal e Deportivo La Coruna. Milan e Juventus, finaliste della scorsa edizione, invece entrano – insieme alla Lazio – tra le squadre di prima fascia e per loro gli scontri più duri inzieranno solo a febbraio. Quest’anno il campionato avrà comunque una una fase in meno rispetto all'anno scorso, la seconda: dopo aver disputato gli otto gironi, la truppa di 32 squadre si dimezzerà e le prime due di ogni gruppo andranno automaticamente agli ottavi a eliminazione diretta. Le terze retrocederanno in Coppa Uefa alla fine della fase a gironi.

praktiko ha scritto:
secondo me (nb sono completamente incompetente)
stanno per lisciare il pelo ai clienti di Stm sul mib30
appena apre Wally lo sapremo
stm viene mossa da una serie di fattori,ovviamente il piu importante è il sox(l'indice dei semiconduttori)e poi dato che la quotazione che diciamo cosi fa da riferimento è quella sul nyst,è ovviamente molto importante il cambio e/d,infatti se guardi in tutta la salita degli indici precedente stm è sempre stata molto piu debole dei tecnologici europei in genere perchè ovviamente scontava l'andamento del dollaro nei confronti dell euro,cosa che invece gli sta giovando nell'ultimissimo periodo con la correzione dell'euro nei confronti del biglietto verde.

Si brendom,ma quello che non capisco è che risultati avete ottenuto per avere un coefficente cosi alto.

commentino pomeridiano

partito tentennante il nostro derivato ha progressivamente scalato le quote alte ed è tornato a sbattere la cocuzza contro la resistenza delle 25800.
la situazione ora si è ristabilita, ma necessita che si stabilizzi sopra le 25800 per poter di nuovo parlare delle 26400 e delle 27000.
di possibilità al ribasso ne ho già parlato fin troppo stamattina .

genio ha scritto:
Si brendom,ma quello che non capisco è che risultati avete ottenuto per avere un coefficente cosi alto.

penso...
vado a okkio...

le qualificazioni recenti in chempions e i risultati ottenuti nelle coppe europee negli ultimi 3-4 anni

penso x questo.

*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:

penso...
vado a okkio...

le qualificazioni recenti in chempions e i risultati ottenuti nelle coppe europee negli ultimi 3-4 anni

penso x questo.
boh,a me non sembra abbiate ottenuto grandi risultati,siete davanti oltre che al milan e all inter anche alla iuve,comunque alle 4 lo seguo,per me da evitare c'è il chelski nel secondo gruppo e soprattutto la real sociedad nel 4.

Users who are viewing this thread

Back
Alto