FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 agosto

pivot giornalieri future nsdq100 a chi interessano

rs 1351
r2 1333
r1 1326,5

pp 1314

s1 1314
s2 1308
s3 1296

lunedì Usa chiusi per festa.....che fanno si portano nel weekend il malloppo??? baaa valli a capire

sul realtick che sappiate c'e' la possibilità di vederle un po' piu' grandi e distanziate le barre intraday?

ho chiodi, ho corde , scarponi........ ho tutto il necessario per riprendere la scalata ale 26400 prima e 27000 poi.

c'è però una dura roccia fra quota 25800 e 26000

a questo punto non mi affatico.

faccio bivacco sotto quota che c'è pure obra e fresco.

tanto se deve cadere l'ostacolo lo si fà all'alba ( o in gap o non si è capaci in intraday) o non si fà.

indi mi infilo nel sacco a pelo e inizio la pennica. mi sveglio alle 17,30 per vedere che il tempo non minacci temporali.

[
indi mi infilo nel sacco a pelo e inizio la pennica. mi sveglio alle 17,30 per vedere che il tempo non minacci temporali.[/quote]

bene bene almeno fino alle 17.30 sotto con gli short

strano rally del t-bond...una figura dai minimi si è ripreso...se rompe i 107.38 e spiccioli potrebbe potrebbe farsi un bel rimbalzone...e bund segue a ruota

arseniolupin ha scritto:
ho chiodi, ho corde , scarponi........ ho tutto il necessario per riprendere la scalata ale 26400 prima e 27000 poi.

c'è però una dura roccia fra quota 25800 e 26000

a questo punto non mi affatico.

faccio bivacco sotto quota che c'è pure obra e fresco.

tanto se deve cadere l'ostacolo lo si fà all'alba ( o in gap o non si è capaci in intraday) o non si fà.

indi mi infilo nel sacco a pelo e inizio la pennica. mi sveglio alle 17,30 per vedere che il tempo non minacci temporali.
In effetti a milano le resistenze intraday è quasi impossibile che si passino,comunque per i 27000 devi aspettare un po,per me li puo fare per le scadenze di settembre,prima di arrivare a quello che credo sia il vero obbiettivo di tuto il movimento e cioè 29500.

dan24 ha scritto:
strano rally del t-bond...una figura dai minimi si è ripreso...se rompe i 107.38 e spiccioli potrebbe potrebbe farsi un bel rimbalzone...e bund segue a ruota
Vediamo,io non credo esca dalla laterale al rialzo,per me ha obbiettivi di molto inferiori,anche se a questi livelli di tassi credo sia presto per poterli raggiungere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto