FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 agosto

ooopsss vedo verde.....rimbalzato preciso preciso sull'ema 145.....vediamo se la rompe sono a cavallo (pazzo)...Lupne stai in branda mi raccomando

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
america negativa...pensavo ci avrebbero messo di piu'.... :-D
mah,vediamo se regge il tuo prezzo di carico,potrebbe essere come ti dicevo prima il minimo di giornata.

ha fatto 1308.50 farabutto.....90 dollari erano....blaa.....vediamo vediamo....non li vedo proprio messi tanto bene oggi e domani potrebbe fare il regalo di fine settimana.

x genio

16:16 Sorteggio di Champions: Galatasaray, Olympiakos e Real Sociedad nel girone della Juve

16:16 Sorteggio di Champions: Chelsea, Sparta Praga e Besiktas nel girone della Lazio

16:15 Sorteggio di Champions: Arsenal, Dinamo Kiev e Lokomotiv Mosca nel girone dell'Inter

16:09 Sorteggio di Champions: Celta Vigo, Ajax e Bruges nel girone del Milan

*brendom* ha scritto:
x genio

16:16 Sorteggio di Champions: Galatasaray, Olympiakos e Real Sociedad nel girone della Juve

16:16 Sorteggio di Champions: Chelsea, Sparta Praga e Besiktas nel girone della Lazio

16:15 Sorteggio di Champions: Arsenal, Dinamo Kiev e Lokomotiv Mosca nel girone dell'Inter

Si ,ho seguito è andata piuttosto bene debbo dire,anche a voi a parte il chelsea è stato un buon sorteggio :)

genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
x genio

Si ,ho seguito è andata piuttosto bene debbo dire,anche a voi a parte il chelsea è stato un buon sorteggio :)

si..+ o -...

cmq il chelsea ce lo ritroviamo sempre immezzo ai piedi.

*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
x genio

si..+ o -...

cmq il chelsea ce lo ritroviamo sempre immezzo ai piedi.
E quest'anno con loro c'è poco da scherzare con tutti gli acquisti buoni che hanno fatto,però debbo dirti che ho visto sabato scorsola loro partita con il leicester e primadi fare una squadra compatta ci vorra un bel po di tempo,speriamo comunque di vederci a Gelsenkirchen nel maggio prossimo,le finali sono sempre uno spettacolo(io ne ho viste 4 di cui 3 vincenti).

che palle bulgari......mi vogliono fare pelo e contropelo???
non comprate gioielli bulgari mi raccomando

Users who are viewing this thread

Back
Alto