FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 settembre

arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

:cry: :cry:

proprio adesso che ho appena finito di allacciare gli scarponi -.......

metti quelli dalla Caterpillar....Lupen che sei rimasto da solo...siccome a me dispiace vederti patire.....ti dò due piedi......forzaa.......tiriamo su gli indici mondiali...e facciamo scendere sto bund un altro pochetto

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

metti quelli dalla Caterpillar....Lupen che sei rimasto da solo...siccome a me dispiace vederti patire.....ti dò due piedi......forzaa.......tiriamo su gli indici mondiali...e facciamo scendere sto bund un altro pochetto

non è da solo.......... :(

per questo stenta a farlo salire........mi ci ero appeso anche io.....grrrrrr! :-D :-D :-D

lot-longpercaso

lothar ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

non è da solo.......... :(

per questo stenta a farlo salire........mi ci ero appeso anche io.....grrrrrr! :-D :-D :-D

lot-longpercaso

lascia la presa allora....e alleggerisci la zavorra.... :lol: dai che ve lo porto sopra i 25485 stasera cosi' siete felici....io pure...

SORAYA1 ha scritto:
geronimos ha scritto:

prendine almeno un centinaio

pps dobbiamo fare minimi superiori a quelli dell ottava passata

ciao capo apache:)

Soraya questa volta li ho tolti così presto proprio perchè lo avevo promesso a lupin: in effetti il nasdaq stava rompendo la prima barra oraria. Li ho tolti per fare una battuta: poi del resto non si sa mai. Ma hai ragione 100 ci stavano benissimo. Ciao

geronimos ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
geronimos ha scritto:

prendine almeno un centinaio

pps dobbiamo fare minimi superiori a quelli dell ottava passata

ciao capo apache:)

Soraya questa volta li ho tolti così presto proprio perchè lo avevo promesso a lupin: in effetti il nasdaq stava rompendo la prima barra oraria. Li ho tolti per fare una battuta: poi del resto non si sa mai. Ma hai ragione 100 ci stavano benissimo. Ciao

a geros.......nun te allargaa....! :-D :-D :-D

insacca e mosca! :)

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto