LIVELLI OPERATIVI DEL FIB Di San Valentino

Buon giorno a tutti.

Che succede oggi?

EURO DOLLAO +1%
GOLD +1.32 % rotto trendline
Indici su

BULLTRAP???????

OCCHIO ALLE DIVERGENZE !!!!!!

Buondi' a tutti

della serie "da grande faro' il paragnosta" :) :) :)

ho un presentimento anti toro oggi, come noto sono superlong pero' non disdegnerei di chiudere la situazione appena il dollaro testi la trend verde inferiore, il grafico sembra voler dire oggi il mercato sale (short loss e new aspiranti tori) e formazione sp dx del dollaro per poi magari con il discorso delle 18 invertire rotta con dollaro ai max e sigh l'azionario un pochetto giu'.

piu' o meno la vedo cosi' per oggi.
i pomodori sono bene accetti :) :)
meglio pero' le smentite :) :)

ora pero' mi guardo un pochetto pure l'oro

ytrteyghfr.gif

il book e' pieno di lettere...
maio che ne diresti di riprendere un attimo il caterpillar e portare tutta sta carta al macero?
:D

vabbe' va mi accontento...
la seconda cartuccia ha mancato il bersaglio esco a 23070 ma devo migliorare ancora molto la mira
:)

maio ha scritto:
oggi disponibile solo un fiatallis 100 cavalli che tengo per le emergenze .
se vuoi spingo con quello,ma non garantisco nulla.
:-D :-D :-D

vada per il fiat... :rolleyes:
ora stacco per qualche ora ci rileggiamo nel pomeriggio
:)

mirella non so se e' vera questa ma su blix ho questa news...

Tutti gli occhi del mondo
sul rapporto Blix all'Onu
L'attesa americana è per un "rapporto contrastato". La relazione che il capo degli ispettori Hans Blix presenterà venerdì mattina - secondo l'orario americano, ma in Italia saranno le 16,15 - al Consiglio di sicurezza dell'Onu difficilmente conterrà novità sconvolgenti, come già hanno in parte anticipato gli stessi ispettori.

Ciao Giordano non lo so se bastano i 23100, anzi no non bastano io valuto area attenzione dollaro 1.0793 sto facendo qualche piccola operazione sono alla sesta ultima sell070 ripresa ora a 020

Users who are viewing this thread

Back
Alto