LIVELLI OPERATIVI DEL FIB Di San Valentino

dopo un giorno di assenza totale dai monitor stamattina mi sono ritrovato in leggero gain da mercoledi quando ero andato lungo da 22980, e poco fà l'ho restituioto con un piccolo gain di 50 punti( mi ha preso subito lo stop sto zozzo).........per il momento flat anche se siamo molto al di sopra della 200 di arsenio( sempre se ci ho capito quacchecosa su sta strategia della Lama :-D )

Auguri a tutti gli innamorati me compreso.......
Arsenio anch'io in gain da 9 anni ne devo fare ancora molta di strrada fratè per raggiungerti.........
complimenti

cameramare ha scritto:
dopo un giorno di assenza totale dai monitor stamattina mi sono ritrovato in leggero gain da mercoledi quando ero andato lungo da 22980, e poco fà l'ho restituioto con un piccolo gain di 50 punti( mi ha preso subito lo stop sto zozzo).........per il momento flat anche se siamo molto al di sopra della 200 di arsenio( sempre se ci ho capito quacchecosa su sta strategia della Lama :-D )

Arsenio anch'io in gain da 9 anni ne devo fare ancora molta di strrada fratè per raggiungerti.........
complimenti

camera ...mi pui fare una cortesia..approfitto..

com'e' il mare calmo?
domani devo fare una cosa e devo saperlo...

*brendom* ha scritto:
cameramare ha scritto:

complimenti

camera ...mi pui fare una cortesia..approfitto..

com'e' il mare calmo?
domani devo fare una cosa e devo saperlo...

stamani era splendido bren............che fai vieni giu' se si fammelo sapere

visto che mi son schizzato a fare analisi in un altro forum la copio incollo pure qui :)

il derivato ha chiuso il gap lasciato aperto ieri sera.

il gap coincide pure con il pivot centrale odieno a 22890.

tale area assume importanza fondamentale per le sorti delal mattinata.

sotto obiettivi a 22650 /22600 corrispndenti ai minimi di ieri e pure alla prima pivot di supporto che non dovrebbe violare

una tenuta del pivot centrale potrebbe riproporre il superamento delle 23000.

sarà solo il passaggio delle 23160 a proiettarci verso target ambiti individuabili a 23300

quindi buy solo up 22900 adesso che batte 850. altrimenti lasciar andare con stop sul buy up

arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
cosa e' successo? bad news?

per quanto riguarda l'Italia

bad news sui conti telecom.

tutto qui? e mi credevo...
cmq, ha testo con successo per ora il supporto che dicevo del grafico a 5 min...
per uscire dalla figura di ieri, credo ci voglia qualcosa di piu' consistente... vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto