FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi' 17 Marzo 2005 (1 Viewer)

ElDiego

Forumer attivo
Ecco una bella immagine per il grande Lupin e per farmi
perdonare le cacchiate scritte ieri :-? Avevo abusato del mio avatar... :-D
Un saluto a tutti.

asswalking1.gif
 

simone7110

Forumer storico
Re: Ciao a tutti

Peppe80 ha scritto:
ciao a tutti,


Vi ringrazio comunque per le preziosissime indicazioni che sono riuscito ad avere grazie ai vostri post.... soprattutto quelli di Lupin :D

Scusatemi se dirò delle stupidaggini visto che, come già detto, sono assolutamente un principiante :)

ciao Peppe e benvenuto :pollicione:

stupidaggini ? ...no problem, al massimo ti associ a quelle grosse che gia' sparo io :D :D :D

simo' :)
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
benvenuto a Peppe 80

grazie del benvenuto :)

Sono d'accordo con quello che dici. Bisogna trovare un tipo di operatività con cui ci si trova bene e che da risultati.

Io non l'ho ancora del tutto trovata :sad:

comunque, per la cronaca, sono long da 31670 con una piccola copertina short... vedremo da che parte vogliono andare.
 

Peppe80

Nuovo forumer
Re: Ciao a tutti

simone7110 ha scritto:
Peppe80 ha scritto:
ciao a tutti,


Vi ringrazio comunque per le preziosissime indicazioni che sono riuscito ad avere grazie ai vostri post.... soprattutto quelli di Lupin :D

Scusatemi se dirò delle stupidaggini visto che, come già detto, sono assolutamente un principiante :)

ciao Peppe e benvenuto :pollicione:

stupidaggini ? ...no problem, al massimo ti associ a quelle grosse che gia' sparo io :D :D :D

simo' :)

grazie del benvenuto.

quando arriverò al tuo livello (visto che alla Maiala come la chiami tu, non mi ci avvicino nemmeno) mi riterrò davvero fortunato :D :D
 

simone7110

Forumer storico
Re: Ciao a tutti

Peppe80 ha scritto:
quando arriverò al tuo livello (visto che alla Maiala come la chiami tu, non mi ci avvicino nemmeno) mi riterrò davvero fortunato :D :D


.....caro amico Peppe, ti auguro tanto di non arrivare mai al mio livello (opero dal 2000 ....Marzo per la precisione....gia' questo dovrebbe farti capire molte cose :D :D :D ).
Io mi riterro' fortunato quando saro' riuscito a sanare le mie perdite :cry:

mi sto impegnando per addomensticare la MaialazzA , un minimo di esperienza in questi 5 anni mi sta aiutando ad avere qualche soddisfazione di tanto in tanto, ma la strada e' ancora mooolto lunga.
Ma io sono capa tosta , e non mollo :D :D :D


simo'
 

ElDiego

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
ElDiego ha scritto:
...arsenio con la sua strategia : compro e poi vediamo
se sale... e dai, rega, datevi 'na svegliata,....non si opera cosi....
davanti a voi avete degli squali con tanta esperienza... :love: :love:

all'amico El diego rispondo qui .

in effetti sono ancora un pochino addormentato :), ma quando troverò qualcuno che riesca a dimostrarmi che con una tecnica diversa della mia si riesce a rimanere vivi e in attivo in qualsiasi fase di mercato allora adotterò quella.

fino a prova contraria, e c'è il forum per dimostrarlo scrivendo le operazioni da fare e fatte, preferisco operare alla lupin . tecnica che tante soddisfazioni mi ha dato e non ha presentato particolari difficoltà gestionali .


ps

benvenuto a Peppe 80

La tua tecnica può anche essere molto profittevole, però,
secondo me, è anche molto pericolosa : "niente stoploss e
mediazione al ribasso"... Miscela potenzialmente esplosiva...
e potrai anche convenire che non è sicuramente il tipo di
operatività da consigliare a traders con poca esperienza.
Tutto qui e in tutta amicizia. :)
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Qualcuno sull' EurA sta rompendo i cojotes.....
vediamo quanto e' grosso sto rompi :D

ribatte 1,3415

simo'


ok, 1,3420 e' andato , vediamo se adesso punta a 1,3380 come detto in mattinata. :)

batte 1,3404

simo'
 

Peppe80

Nuovo forumer
Re: Ciao a tutti

simone7110 ha scritto:
Peppe80 ha scritto:
quando arriverò al tuo livello (visto che alla Maiala come la chiami tu, non mi ci avvicino nemmeno) mi riterrò davvero fortunato :D :D


.....caro amico Peppe, ti auguro tanto di non arrivare mai al mio livello (opero dal 2000 ....Marzo per la precisione....gia' questo dovrebbe farti capire molte cose :D :D :D ).
Io mi riterro' fortunato quando saro' riuscito a sanare le mie perdite :cry:

mi sto impegnando per addomensticare la MaialazzA , un minimo di esperienza in questi 5 anni mi sta aiutando ad avere qualche soddisfazione di tanto in tanto, ma la strada e' ancora mooolto lunga.
Ma io sono capa tosta , e non mollo :D :D :D


simo'

Beh, io opero da molto meno, cioè da circa 1 anno. Comunque anche io mi riterrò fortunato quando riuscirò a risanare le perdite conseguite fino ad ora... :p :p :p
 

derfel

Nuovo forumer
buongiorno a tutti
sempre "inrumato" come dice la mia piccola,per cui eccomi tra Voi,
un saluto a Sergio:
l'hai voluta la bicicletta?
e adesso pedala!!!
tornando all'operatività, e per rispondere in tutta modestia a quanto diceva eldiego sui rischi dell'operatività a mediare al ribasso,mi viene da sottolineare che il rischio va gestito investendo frazioni di capitale successive proporzionali al budget disponibile.in modo da mantenersi in gioco anche nell'eventualità non remota di cannare le entrate...
 

Users who are viewing this thread

Alto