FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi' 17 Marzo 2005 (3 lettori)

Peppe80

Nuovo forumer
Volevo chiedere a chi lo sa dove posso trovare le open interest delle opzioni su S&P Mib.
Sul sito Borsa Italiana riesco a trovare soltanto l'open interest generale delle call e delle put, e non il dettaglio delle singole opzioni.

Non riesco a trovarle io? :-?

grazie
 

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
aleggia ha scritto:
1)come ti sei comportato durante il ribasso che dai masiimi ci portò quasi a ventimila.

intanto il mio modo di operare non è la mediata. bensì la smediata.
comprare in fasi di discesa. ricomprare a prezzi + bassi e ogni tanto vendere (appena si presenta l'occasione) un pezzo a prezzi + alti in modo da abbassare il pdc del primo acquisto.

mica sono andato long a 35.000 e tenuto i fib fino a 20.000. anche in una fase di Orso scatenato vi sono i ritracciamenti del ribasso. con quelli ho salvato le piume. e ho fatto anche gain.

Ricordo benissimo! Bei tempi con altra vola! ;)

Un bacione a Cloè! :)

jo
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
ok, 1,3420 e' andato , vediamo se adesso punta a 1,3380 come detto in mattinata. :)

batte 1,3404

simo'


ed anche 1,3380 e' stato raggiunto :D :D , se la vista non mi inganna ora il prossimo tp dovrebbe essere area 1,3320 ....1,33 .

vedimm :)

simo'
 

mappets

Forumer storico
ciao peppe,non 6 solo tu... :)
anke io ho dovuto smadonnare per trovarle..cmq dalla home page del sito borsaitalia vai in servizi,listino ufficiale,clicca dove dice di cliccare per ki non è abbonato al servizio,poi clikki su"entra nel servizio",scegli "derivati" e "opzioni su indici" et voilà.... :) :love: 8)
io sto monitornado da 1 settimana circa,ma grossi cambiamenti non ne ho visti.. :rolleyes:
aspetto il commento del boss per sapere se la mia direzione è quella giusta.. :lol: :-?
 

Peppe80

Nuovo forumer
mappets ha scritto:
ciao peppe,non 6 solo tu... :)
anke io ho dovuto smadonnare per trovarle..cmq dalla home page del sito borsaitalia vai in servizi,listino ufficiale,clicca dove dice di cliccare per ki non è abbonato al servizio,poi clikki su"entra nel servizio",scegli "derivati" e "opzioni su indici" et voilà.... :) :love: 8)
io sto monitornado da 1 settimana circa,ma grossi cambiamenti non ne ho visti.. :rolleyes:
aspetto il commento del boss per sapere se la mia direzione è quella giusta.. :lol: :-?

grazie mille!! :D :D :D

Mi sembrava strano che non ci fossero.... comunque li potevano mettere un po più a portata di mouse :lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
Peppe80 ha scritto:
Volevo chiedere a chi lo sa dove posso trovare le open interest delle opzioni su S&P Mib.
Sul sito Borsa Italiana riesco a trovare soltanto l'open interest generale delle call e delle put, e non il dettaglio delle singole opzioni.

Non riesco a trovarle io? :-?

grazie

non riesci a trovarle tu :)


clicca qui sul blu e le trovi

clicca qui
 

gualti

Forumer storico
gualti ha scritto:
chiarimento
l'open interest è uno solo per strumento che include le varie scadenze :-?
visto che non mi caga nessuno :-D provo a riformulare la domanda

mi riferivo al FIB o S&P

l'O.I. misura i contratti aperti sulle 2-3 scadenze trattate o singolarmente per scadenza :-?
grazie
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Peppe80 ha scritto:
Volevo chiedere a chi lo sa dove posso trovare le open interest delle opzioni su S&P Mib.
Sul sito Borsa Italiana riesco a trovare soltanto l'open interest generale delle call e delle put, e non il dettaglio delle singole opzioni.

Non riesco a trovarle io? :-?

grazie

non riesci a trovarle tu :)


clicca qui sul blu e le trovi

clicca qui

grazie Lupin, le avevo già trovate grazie al post precedente di muppets. Comunque sarebbe interessante uno storico per un'analisi più interessante.

Da oggi le tengo monitorate e mi costruisco un mio "storico". :)

speriamo che mi aiuti a capire da che parte si vuole andare... :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
con calma qgualti che stavo battagliando a mettere l'url delle opzioni :D:D

l'open interest è riferito ad ogni strumento derivato. quindi se ci sono 4 fib in circolazione :D (marzo, giugno, sett, dic ) ognuno avrà il suo OI.

peccato che la CCG abbia tolto la possibilità a tutti di poterlo vedere in real time. ormai si può vedere solo in delay di 20 minuti. a meno di non essere iscritti alla CCG.
 

Users who are viewing this thread

Alto