FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 18 Marzo 2005 (2 lettori)

derfel

Nuovo forumer
Lupin, dato che dall'italia (fib) ,ti sei allargato all'europa (dax),
un bel giorno farai anche tu il terzo passo, al mercato mondiale (forex) ??
 

arseniolupin

Forumer storico
se poi qualche buon'anima mi postasse il prezzo di settlement del dax mi farebbe cosa gradita :) mi evito di telefonare in sim per sapere a quanto mi hanno regolato il long 4328 ( un pareggio accettabile) .
 

arseniolupin

Forumer storico
derfel ha scritto:
Lupin, dato che dall'italia (fib) ,ti sei allargato all'europa (dax),
un bel giorno farai anche tu il terzo passo, al mercato mondiale (forex) ??

ci ho fatto già qualche giro sull'euro. ma non mi piace investire su qualcosa su cui non ho controllo. sugli indici capisco il perchè salgano o scendano. capisco chi sono i colpevoli o i benemeriti (le azioni che compongono i panieri) . sulle valute sarei lo sprovveduto di turno che opera a capocchia. meglio che resto dove mi sento a mio agio.
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
se poi qualche buon'anima mi postasse il prezzo di settlement del dax mi farebbe cosa gradita :) mi evito di telefonare in sim per sapere a quanto mi hanno regolato il long 4328 ( un pareggio accettabile) .


L'ultimo prezzo scambiato e' stato 4331.

simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
se poi qualche buon'anima mi postasse il prezzo di settlement del dax mi farebbe cosa gradita :) mi evito di telefonare in sim per sapere a quanto mi hanno regolato il long 4328 ( un pareggio accettabile) .


L'ultimo prezzo scambiato e' stato 4331.

simo'

quello l'ho visto pure io :) . ma i future e le opzioni in scadenza si regolano su un prezzo d'asta che si tiene all'una sull'indice dax.
la borsa tedesca lo comunica circa 10 minuti dopo. adesso dovrebbe già essere diponibile.
 

derfel

Nuovo forumer
per simone:
guarda, dato che ritengo di non capirci poi molto,la mia operatività si basa sui livelli principalmente,poi dato che opero con cifre limitatissime, e dato che il mio broker non mi impone lotti, inserisco ordini limit frazionati e in successione dato che non posso seguire costantemente, e quindi smedio o piramido quando ne è il caso. così facendo sto tranquillo e racimolo qualcosa.
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
quello l'ho visto pure io :) . ma i future e le opzioni in scadenza si regolano su un prezzo d'asta che si tiene all'una sull'indice dax.
la borsa tedesca lo comunica circa 10 minuti dopo. adesso dovrebbe già essere diponibile.



mi dicono non essere ancora disponibile , ma non ci metterei la mano sul fuoco :D :D


simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
ciapa simò . di tendenza e mercati :)


Analisi di breve: apertura in leggero guadagno rispetto alla chiusura precedente per il future sul cross euro/dollaro a quota 1.3408, con i prezzi che dopo la registrazione del massimo a 1.3415, intraprendono la strada del ribasso in direzione del primo livello di supporto che troviamo posizionato a quota 1.330, registrato 1.3335, minimo intraday, ed oscillazioni che al momento sono concentrate nella parte bassa del range giornaliero. Annullati quasi completamente i guadagni scaturiti con la white cande del 16 marzo che come si ricorderà fu una seduta caratterizzata da acquisti nevrotici e non giustificati dai valori dei maggiori indicatori di riferimento che anzi segnalavano neutralità e non confermavano la forza del movimento rialzista. Il rimbalzo ebbe quindi esclusivamente una valenza di natura tecnica. Per la seduta odierna lo stazionare dei prezzi nella parte bassa del range giornaliero potrebbe essere considerato un segnale negativo per la continuazione del down-trend e diventerebbero sempre più probabili ulteriori discese verso il secondo livello di supporto che troviamo posizionato a quota 1.3250 dove dovrebbero esserci ordini in acquisto. Positività potrebbe scaturire invece su recuperi di area 1.3467 e da chiusure al di sopra di questo livello
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ciapa simò . di tendenza e mercati :)


Analisi di breve: apertura in leggero guadagno rispetto alla chiusura precedente per il future sul cross euro/dollaro a quota 1.3408, con i prezzi che dopo la registrazione del massimo a 1.3415, intraprendono la strada del ribasso in direzione del primo livello di supporto che troviamo posizionato a quota 1.330, registrato 1.3335, minimo intraday, ed oscillazioni che al momento sono concentrate nella parte bassa del range giornaliero. Annullati quasi completamente i guadagni scaturiti con la white cande del 16 marzo che come si ricorderà fu una seduta caratterizzata da acquisti nevrotici e non giustificati dai valori dei maggiori indicatori di riferimento che anzi segnalavano neutralità e non confermavano la forza del movimento rialzista. Il rimbalzo ebbe quindi esclusivamente una valenza di natura tecnica. Per la seduta odierna lo stazionare dei prezzi nella parte bassa del range giornaliero potrebbe essere considerato un segnale negativo per la continuazione del down-trend e diventerebbero sempre più probabili ulteriori discese verso il secondo livello di supporto che troviamo posizionato a quota 1.3250 dove dovrebbero esserci ordini in acquisto. Positività potrebbe scaturire invece su recuperi di area 1.3467 e da chiusure al di sopra di questo livello



mizzzzeca, in soldoni a parte i valori dei supporti, e' quello che ho scritto io stamane ..... :eek: :eek: :eek: :-D :D ...che stia imparando qualcosa ??? :D :D

grazie Sergione, ma la fonte di tutto cio' ? cu fu' ? :)

simo'
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :



Al ribasso :D invece resta sempre da violare area 1,3370 e percio' vale quanto detto ieri, ovvero si va in direzione 1,33 dritti dritti....se poi il Michigan ci aiutera' ......il target possibile e' anche 1,3260 :D :D .

Ho detto. :D

simo'




RIMBALZO SU 1.3301 !!!!!!!!!1

WAAAAAAAa :D :D

e io GODO di MaialaZZa


simo'

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto