FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 29 Aprile 2005

Fool ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Hai ragione, me ne ero dimanticato.
Mibo

Il Conte

cosa ne dici del basso aumento di oi delle put nella giornata di nuovi minimi come ieri? se il dato e' confermato anche oggi, mi sembra un brutto segnale. mentre segnali di inversione mi sembra giungano dall'open int del spmib...
La situazione è molto incerta, il brutto segnale del differenziale e la sostanziale parità oggi tra put e call mi fa pensare ad un proseguimento della discesa, di contro però l'apertura di oltre 500 posizioni dell'oi offre la speranza di risalita

Il Conte

Fool ha scritto:
scusate l'OT, ma...
quanto e' insopportabile windows? quante risorse sono sprecate a fare cose che nessuno gli ha chiesto di fare?
quest'ultima: mi ricorda che ci sono icone inutilizzate sul desktop, ma saranno pure capzi miei?!?!?!... sembra mia madre quando studiavo che mi metteva in ordine la scrivania e nessuno gliel'aveva chiesto!!! :D :evil: :P
1114763952immagine.jpg

ah fool che aspetti a mettere come browser Firefox invece della ciofechissima IE? giusto per farmi un pò i capzi informatici tuoi :) :D :P

ff02 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
scusate l'OT, ma...
quanto e' insopportabile windows? ...

ah fool che aspetti a mettere come browser Firefox invece della ciofechissima IE? giusto per farmi un pò i capzi informatici tuoi :) :D :P

perche non fare il salto ?
linux per es :-D

a prescindere dalla difficoltà del cambio integrale di sistema operativo, purtroppo molti strumenti del mestiere vanno ancora con la java microsoft virtual machine pensa te :(

Fleursdumal ha scritto:

eh, c'hai pure raggione, di solito quando posso sostengo tutti contro msft.
ma al momento dispongo di un solo computer, avendone bruciato un altro, e quindi nn mi arrischio a fare cose strane su quest'unica macchina... si sa che qui bastardi della msft ne fanno di ogni per nn farti cambiare broswer o player per es...
ricordo il passaggio da netscape a ie... a un certo punto, di botto, netscape ha iniziato a darmi vari errori. rinstallato tutto e niente da fare
idem dicasi per cose tipo winamp e windows media player.

io la manderei a cagher, ma rimane il fatto che il computer deve funzionare a mercati aperti quindi per ora nada
cmq, provvedero! :smile: :D :) :P

Fleursdumal ha scritto:
ff02 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
scusate l'OT, ma...
quanto e' insopportabile windows? ...

perche non fare il salto ?
linux per es :-D

a prescindere dalla difficoltà del cambio integrale di sistema operativo, purtroppo molti strumenti del mestiere vanno ancora con la java microsoft virtual machine pensa te :(

non me lo dire, anche se con vmware si potrebbe emulare il sistema operativo ...
potrebbe essere un momento di riflessione in altra sede, magari sentendo anche cosa ne pensa il programmatore ...
di solito se hanno richieste devono prendere la cosa in considerazione

Fool ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

eh, c'hai pure raggione, di solito quando posso sostengo tutti contro msft.
ma al momento dispongo di un solo computer, avendone bruciato un altro, e quindi nn mi arrischio a fare cose strane su quest'unica macchina... si sa che qui bastardi della msft ne fanno di ogni per nn farti cambiare broswer o player per es...
ricordo il passaggio da netscape a ie... a un certo punto, di botto, netscape ha iniziato a darmi vari errori. rinstallato tutto e niente da fare
idem dicasi per cose tipo winamp e windows media player.

io la manderei a cagher, ma rimane il fatto che il computer deve funzionare a mercati aperti quindi per ora nada
cmq, provvedero! :smile: :D :) :P

capisco, uno si sente più sicuro se può testare sul pc di scorta
comunque se usi uno spyware tipo adaware o spybot e passi a Firefox, surprise surprise , mentre usando ie ti beccavi una decina di robi malefici al dì con firefox nada de nada

L'S&P Mib future tira fuori l'orgoglio quando ormai sembrava destinato a scendere sui 30mila punti. E cosi' dopo aver aperto (30315) al di sotto dei supporti di area 30400 i prezzi hanno recuperato terreno fino a riportarsi a ridosso di quota 30700. Un rimbalzo che per il momento non cambia molto sulle prospettive del future, ma che comunque lascia aperto uno spiraglio per un recupero piu' consistente. Indicazioni importanti verrebbero infatti con il superamento di quota 30750 in prima battuta e poi con quello delle resistenze a 30800, ultimo scoglio prima di un allungo sui 31100/31150 di inizio settimana. Sotto 30550 invece, spazio per un nuovo test di quota 30400 e successivamente per il ritorno in area 30000.

La situazione è molto incerta, il brutto segnale del differenziale e la sostanziale parità oggi tra put e call mi fa pensare ad un proseguimento della discesa,

lupin,1 domanda..il prode enjoy scrive quanto sopra.. :) :love: secondo te dal differenziale arrivano segnali negativi?in fin dei conti dal differenziale risultano ancora 45000 posizioni in + di put rispetto ai 46000 di ieri.. :-? :rolleyes:
senza polemica enjoy nè,è solo per capire...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto