FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 29 Aprile 2005

mappets ha scritto:
La situazione è molto incerta, il brutto segnale del differenziale e la sostanziale parità oggi tra put e call mi fa pensare ad un proseguimento della discesa,

lupin,1 domanda..il prode enjoy scrive quanto sopra.. :) :love: secondo te dal differenziale arrivano segnali negativi?in fin dei conti dal differenziale risultano ancora 45000 posizioni in + di put rispetto ai 46000 di ieri.. :-? :rolleyes:
senza polemica enjoy nè,è solo per capire...;)
Ovviamente caro, Arsenio è il mio idolo

05.gif

Il Conte

simone7110 ha scritto:
ciao robby, siamo allineati.

ho alleggerito gli short , precauzionalemente ;)

oggi si ballera' :D

:eek:
che altra giornata ragàz

davvero preoccupante il comportamento
della sempre + maiala
A me oggi è andata fin troppo bene x quello che il mercato ha offerto
quindi
passo e chiudo
buon week ;)

l'altro giorno scrivevo:
Fool ha scritto:
come sapete guardo sempre sia open int del grande che quello del piccolo spmib. spesso si ricavano delle informazioni.
per es, in questo caso si vede bene che per il grande, non c'e' stata variazione, la giornata e' passata tranquilla.
invece, il mini evidenzia una sbalorditiva crescita del 18%, che vedendo il grafico fa pensare a corti che si aprivano man mano che scendeva... quindi, la mia conclusione e' ....quando si chiudera' la rete, rimarranno impigliati?
1114616182immagine.jpg

e oggi hanno tirato su la rete... -10% di contratti minifib...e come al solito comportamento opposto sul grande
:rolleyes: :smile:

1114786221immagine.jpg

Quando ci sono i dati di mezzo e' sempre difficile capirci qualcosa, sulla MaialaZZa specialmente.
Il movimento di stamane non l' ho proprio capito :rolleyes: , percio' mi sono alleggerito , io credo che a 1,28 vogliano andarci :) ....percio' per ora resto short :D

nel w.e. raccolgo le idee :)

Se pùò essere utile
stasera niente TAH.
Vi saluto alla prossima. questa è stata una magnifica settimana.
Lorenzo

non me son chiappato niente :) a 73 non ci è voluto arrivare .

over longo 3 fib da 760 .

e la settimana prossima si lavorerà ancora per far scendere il pdc.
tutto sommato 240 punti li ho fatti scendere.

e per ora l'homo ancora non è alla canna del gas :pollicione:

me vado a far un giro sul messenger :)

buon UIK END :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto