FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 1° Giugno (7 lettori)

Morgi

Forumer storico
oggi è il 1 giugno ..e ci tocca un MENSILE

1117614417monthly.png
 

gualti

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
[q.uote="gualti"]

Si godicchia di EurA :) [/q.uote]
Simo' azz... ti starai facendo un sacco di eurini :eek: bravo
sta "Maiala" non si condiziona nemmeno con i long di LUPIN :rolleyes:


:rolleyes: si sto accumulando qualcosina per quando arriveranno puntuali le mazzate .... :)

cmq si , non ho fatto altro che shortare da marzo ad oggi , e per ora mi e' andata molto bene. ;)
grazie per il bravo, gualti :)[/q.uote]

*******

in questo caso devi eliminare la scritta quote in rosso, per un corretto quote deve essercene una in alto [q.uoteXXXXXX] ed una che lo chiude alla fine della frase [/q.uote] la barra indica fine ;-)


io consiglio su HTML e tu poi consigli su EURA :-D

naturalmente i punti li ho inseriti per evitare che il sistema leggesse....
 

simone7110

Forumer storico
gualti ha scritto:
io consiglio su HTML e tu poi consigli su EURA :-D

naturalmente i punti li ho inseriti per evitare che il sistema leggesse....


caspita ci faccio sempre attenzione a quanto mi hai detto.... :rolleyes: ...vabe' .... :)
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a voi miei cari, :)
sono in "abbigliamento" da kamikaze e sto andando a washingtown per farmi esplodere sotto la casa bianca...pensate che basterà per far scendere il dax di uno 0.5%???!!!
:-D
 

simone7110

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi miei cari, :)
sono in "abbigliamento" da kamikaze e sto andando a washingtown per farmi esplodere sotto la casa bianca...pensate che basterà per far scendere il dax di uno 0.5%???!!!
:-D


Ciao Vilas,
se vuoi vengo con te , che ho 2 callette shortate sul daiss che non ne vogliono sapere di darmi soddisfazioni ..... :)
 

Xanadus

Nuovo forumer
aloha a tutti

minkia che bastonate che tirano sull'€/$ :eek:

dove trovereste un supporto decente che non ne trovo non prima di 1,20 tondo tondo? ho dovuto impostare un frame weekly perchè manco sul daily si vede qualcosa di decente

1,2250 ?

vedo comunque che è un accanimento solo verso l'€ contro tutte le valute ,yen , chf, gbp, sek ( non so che è il sek ma l'ho messo per far vedere che ne capisco :-o ) non tanto una rivalutazione strutturale del $ che è un po' moscio negli altri suoi cross piu' importanti

oggi c'è pure il referendum olandese che presumo si chiuda stasera e i primi exit polls saranno sul tardi quindi sarebbe opportuno aspettare pero'...
 

vilasguil

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi miei cari, :)
sono in "abbigliamento" da kamikaze e sto andando a washingtown per farmi esplodere sotto la casa bianca...pensate che basterà per far scendere il dax di uno 0.5%???!!!
:-D


Ciao Vilas,
se vuoi vengo con te , che ho 2 callette shortate sul daiss che non ne vogliono sapere di darmi soddisfazioni ..... :)

:eek: :eek: :eek:
azzz...appena proponi una buona azione c'e' sempre qualcuno che è disposto a seguirti :lol: :lol: :lol: :smile:

grazie simo' sei ingaggiato per la causa comune
:pollicione:
 

arseniolupin

Forumer storico
buondia a tutti :)



e oggi lascio da parte il fib :) e analisi dell'euro .



Euro ancora in caduta libera nei confronti del dollaro. I prezzi sono infatti scesi fino sui supporti di area 1.23 dai quali transita la base del canale ribassista venutosi a delineare dai massimi di marzo, sostegno che almeno in prima battuta potrebbe agevolare un tentativo di rimbalzo da parte della valuta unica. Il quadro tecnico resta tuttavia decisamente favorevole al biglietto verde americano ed anche se dovessimo assistere ad un ritorno delle quotazioni in area 1.2450/80 le attese di medio periodo non muterebbero e resterebbero favorevoli ad un nuovo affondo del dollaro che spinga i prezzi in direzione dei target di area 1.18, con obiettivi intermedi che sotto 1.23 sono stimabili rispettivamente a 1.21 e 1.1950 (prossimi target anche in caso di violazione diretta di quota 1.2290/1.23). Nel breve primi segnali che potrebbero favorire il rimbalzo dell'euro al superamento di 1.2370 per 1.2410 e 1.2450/70. ft
 

Users who are viewing this thread

Alto