FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 14 Giugno

Fool ha scritto:
come ti dicevo, domani al primo ritracciamenteo queste mi battono 10... e le ricompro... :)

se ora prezzano 25 è perchè hanno ancora la "speranza" :D che domani mattina l'indice apra a + 1% :-D . se lindice domani apre a questi livelli la speranza vien meno e varranno 20.

se le compri, compri anche questa speranza.

indi meglio stasera a 25 che domani a 10.

poi tutto può succedere :D anche apriamo a -1 e chiudiamo a + 5%

jodi ha scritto:
675

abbiamo rotto i max di febbraio, marzo ed aprile e pertanto non si dovrebbe shortare ma a me viene così d'istinto

... e poi quei conti fatti da borry fanno molto riflettere. ;)

ciao,

jo

giusto per chiarezza la c33/06/05 aveva ieri circa 9000 di oi
in una vecchia discussione(da un altra parte)c'era un tal dessaco1 che sosteneva fossero vendute e che tale operatività viene ripetuta sulla scadenza in essere da fondi specializzati(sono le cosidette opzioni spazzatura).ciò è possibile con costi di transazione molto bassi.come ho detto a lui non la ritengo un operatività corretta per l'eccessiva esposizione al rischio.sulle scadenze passate con oi più bassi hanno sempre incassato.forse questa volta li prendono :)
ciao roberto

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
come ti dicevo, domani al primo ritracciamenteo queste mi battono 10... e le ricompro... :)

se ora prezzano 25 è perchè hanno ancora la "speranza" :D che domani mattina l'indice apra a + 1% :-D . se lindice domani apre a questi livelli la speranza vien meno e varranno 20.

se le compri, compri anche questa speranza.

indi meglio stasera a 25 che domani a 10.

poi tutto può succedere :D anche apriamo a -1 e chiudiamo a + 5%

interessante...
in realta' preferisco fare come ho fatto oggi, e' sceso fino a 13, comperate a 16, vendute a 32. il tutto passando da -0.3% a +0.2% di indice
probabilmente domani si potra' fare di nuovo... altrimenti fa nulla
per quella speranza che dici tu, me ne sono cmq rimaste 4 quasi al prezzo di quella di cip (36)...

almeno cosi' abbiamo riempito 10 pagine di post oggi ars...
che se invece aspettiaom le tue operazioni, potremmo fare un post mensile!!! :D :D :D :D :D

e metti ste truppe che domani voglio almeno un +0.5%!

Users who are viewing this thread

Back
Alto