FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 14 Giugno

poi tutto può succedere :D anche apriamo a -1 e chiudiamo a + 5%

Che apriamo a -5 e chiudiamo a +1 no eh ? :smile: :smile:

O rialzisti, ma quando la finite di soffiare così forte, che manco la bora vi batte ormai, suvvia prendete profitto :) :)

Ciao,

Raider

Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
si ma è stata na botta di kulo

se no non sarebbe stata una schedina

bravo per aver tenuto la posizione

e conto di nuovo in una botta di kulo, possibilmente a costo zero...
la motivazione pero' a sto giro e' che mi suonano strani alcuni movimenti fatti qualche settimana fa di qualche migliaia di queste call33000 scambiate a 14... penso che se arrivano a 70 (per esempio) potrebbe avvalorarsi la tesi che fossero state acquistate da qualcuno che voleva scommettere su un mercato forte per tutti i movimenti che ci sono (rcs, unicredito ecc)

mah

non credo che chi abbia il potere di far muovere il mercato entri in acquisto su schedine e pure a breve termine

cmq opinioni

:)

occhio agli arbitraggi

non intendevo qualcuno che abbia il potere di fare mercato, bensi qualcuno che aveva la vista lunga sui movimenti in corso...

..

ciao fool, è strano che possa esserci una scissione tra chi ha la vista lunga e chi ha il potere di fare mercato, ... si ha la vista lunga solo se si può fare (per se o per conto terzi) il mercato. Il mercato non è prevedibile, essendo futuro, chi lo prevede in realtà lo fa! Ciao :)

me sa che qua meglio shortare venerdi

o meglio aspettare lunedi per vedere che aria tira

e poi agire martedi

si insomma

buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto