FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 8 Giugno

arseniolupin ha scritto:
così, tanto per scrivere qualcosa :)

certo che ogni giorno mi accorgo sempre di + che la mia scelta di trading è la migliore per la mia personalità.

i dubbi del chiudo , apro, stoppo ecc. sono ormai un ricordo :)

avevo 2 fib long da 30500. chiuso uno a 32000 e l'altro aperto.

mi accorgo sempre di + come vivo indifferente i movimenti intraday.

;)

Per me invece vale esattamente l'opposto, ogni sera controllo meticolosamente se mi sono rimaste posizioni aperte, che chiudo sempre, altrimenti non dormo a pensare se il Fib va su o giù.
Le operazioni mi durano al massimo, ma in casi molto rari, 1 ora.
Faccio 100 - 150 eseguiti al giorno e una volta chiuso il TOL, sono il più tranquillo e rilassato trader del mondo.

Da qulche tempo sto provando a fare operazioni di più lunga durata, ma solo col mini.

Buona serat a tutti :pollicione: .
Lorenzo

LorenzoM ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
così, tanto per scrivere qualcosa :)

certo che ogni giorno mi accorgo sempre di + che la mia scelta di trading è la migliore per la mia personalità.

i dubbi del chiudo , apro, stoppo ecc. sono ormai un ricordo :)

avevo 2 fib long da 30500. chiuso uno a 32000 e l'altro aperto.

mi accorgo sempre di + come vivo indifferente i movimenti intraday.

;)

Per me invece vale esattamente l'opposto, ogni sera controllo meticolosamente se mi sono rimaste posizioni aperte, che chiudo sempre, altrimenti non dormo a pensare se il Fib va su o giù.
Le operazioni mi durano al massimo, ma in casi molto rari, 1 ora.
Faccio 100 - 150 eseguiti al giorno e una volta chiuso il TOL, sono il più tranquillo e rilassato trader del mondo.

Da qulche tempo sto provando a fare operazioni di più lunga durata, ma solo col mini.

Buona serat a tutti :pollicione: .
Lorenzo

ma almeno hai comprato azioni del tuo tol? di questo passo lo farai arricchire :-D :-D :-D

ricordo quando ancora il lupaccio diceva che non riusciva a dormire se non chiudeva alle 17.15 ogni giorno! :)

come cambiano le cose :-D :-D

pensa che io apro posizioni....annuali!!!! :-D

se ripenso ai tempi del trading mi do dello scemo a piu non posso! :-D

ne ho guadagnato in soldi, stress e salute e m iresta il tempo per altre cose moooolto piu piacevoli!

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto