jodi
Forumer storico
jodi ha scritto:Siamo sul 61.8% di ritracciamento della discesa di ieri.
Io ci ho provato. Short!
Ciao,
jo
Chiuso su chiusura gap, va bene cosi' per stamane.
A dopo,
jo
jodi ha scritto:Siamo sul 61.8% di ritracciamento della discesa di ieri.
Io ci ho provato. Short!
Ciao,
jo
arianna ha scritto:Buongiorno!
Jodi, abbiamo fatto il 50% e non il 61.8%, che si trova a 895.
jodi ha scritto:arianna ha scritto:Buongiorno!
Jodi, abbiamo fatto il 50% e non il 61.8%, che si trova a 895.
Ciao Arianna, hai ragione! Ho sottratto 269 dal max invece di addizionarlo dal minimo.
Chiedo venia!
jo
Fernando'S ha scritto:Attrattori: fSPMib 31140 30770, iDax 4276 4242, iNasdq100 1497 1481,
iE/$ 1,2547 1,2505, iBund 121,75 121,44, Stm 12,07 11,67
..buon lavoro
vero FOL, magari con una cosi ti rilasseresti un pochino... e poi giù a studiare le paraboleFool ha scritto:buonogiorno!
mannaggia devo smettere di passare le notti su excel... dovrei fare altre cose piu interessanti...
vabbe', ora accendo il tutto!
gualti ha scritto:vero FOL, magari con una cosi ti rilasseresti un pochino... e poi giù a studiare le paraboleFool ha scritto:buonogiorno!
mannaggia devo smettere di passare le notti su excel... dovrei fare altre cose piu interessanti...
Fatto gnulla ??Fool ha scritto:gualti ha scritto:vero FOL, magari con una cosi ti rilasseresti un pochino... e poi giù a studiare le paraboleFool ha scritto:buonogiorno!
ciao gualti
nn fare grezze, che ne sai che nn abbia gia' una cosi' che dorme mentre io guardo le sue parabole?!?!?! :smile:
no, nn ce l'ho, sono un appassionato di altre misure e altri colori!!!