mirella Forumer storico 9 Agosto 2002 #131 arseniolupin ha scritto: faccendo apparire l'immagine del mio direttore generale è naturale che appaiano come d'incanto le candele bianche . questa è analisi altro che AT Elliott e suo parente 500 Clicca per allargare... io ho visto 570
arseniolupin ha scritto: faccendo apparire l'immagine del mio direttore generale è naturale che appaiano come d'incanto le candele bianche . questa è analisi altro che AT Elliott e suo parente 500 Clicca per allargare... io ho visto 570
kant Nuovo forumer 9 Agosto 2002 #132 Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick
Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick
robeseltz Forumer attivo 9 Agosto 2002 #133 mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: faccendo apparire l'immagine del mio direttore generale è naturale che appaiano come d'incanto le candele bianche . questa è analisi altro che AT Elliott e suo parente 500 Clicca per allargare... io ho visto 570 Clicca per allargare... IDEM adesso evoco DRACULA
mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: faccendo apparire l'immagine del mio direttore generale è naturale che appaiano come d'incanto le candele bianche . questa è analisi altro che AT Elliott e suo parente 500 Clicca per allargare... io ho visto 570 Clicca per allargare... IDEM adesso evoco DRACULA
Valter48 Nuovo forumer 9 Agosto 2002 #134 kant ha scritto: Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick Clicca per allargare... puoi rifarti a 588 c'è r1 e anche il max di oggi (580)
kant ha scritto: Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick Clicca per allargare... puoi rifarti a 588 c'è r1 e anche il max di oggi (580)
kant Nuovo forumer 9 Agosto 2002 #136 Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick Clicca per allargare... puoi rifarti a 588 c'è r1 e anche il max di oggi (580) Clicca per allargare... grazie .ma ho perso la concentrazione... e mi è venuto mal di testa.. da 170 a 465 è stata una bella corsa.
Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: kant ha scritto: Valter48 ha scritto: short 450, mah.......... Clicca per allargare... volevo dire: sceso dal treno Clicca per allargare... spero voglia prendere un po' di fiato se vuole continuare a salire Clicca per allargare... da manuale. complimenti . peccato ho buttato via 100 tick Clicca per allargare... puoi rifarti a 588 c'è r1 e anche il max di oggi (580) Clicca per allargare... grazie .ma ho perso la concentrazione... e mi è venuto mal di testa.. da 170 a 465 è stata una bella corsa.
arseniolupin Forumer storico 9 Agosto 2002 #137 mirella ha scritto: ARSENIOOOOOOOOO e il nuovo massimo???????????????? Clicca per allargare... non so se posso disturbarlo ancora, ci provo devo chiudere il long da 190 al massimo possibile
mirella ha scritto: ARSENIOOOOOOOOO e il nuovo massimo???????????????? Clicca per allargare... non so se posso disturbarlo ancora, ci provo devo chiudere il long da 190 al massimo possibile
mirella Forumer storico 9 Agosto 2002 #139 arseniolupin ha scritto: mirella ha scritto: ARSENIOOOOOOOOO e il nuovo massimo???????????????? Clicca per allargare... non so se posso disturbarlo ancora, ci provo devo chiudere il long da 190 al massimo possibile Clicca per allargare... 630????? ma di piuuuuuuu''''''''
arseniolupin ha scritto: mirella ha scritto: ARSENIOOOOOOOOO e il nuovo massimo???????????????? Clicca per allargare... non so se posso disturbarlo ancora, ci provo devo chiudere il long da 190 al massimo possibile Clicca per allargare... 630????? ma di piuuuuuuu''''''''