arseniolupin Forumer storico 3 Dicembre 2002 #41 lot non ti lasciare tentare dalle donne pelose se va a 24500 quante mediate devo fare? non ci pensare neppure.
lot non ti lasciare tentare dalle donne pelose se va a 24500 quante mediate devo fare? non ci pensare neppure.
karysma Nuovo forumer 3 Dicembre 2002 #42 lot lo aspettano tutti a 24500 entro il fine settimana.... mi sa proprio che non li vedra .... mica possono far tutti contenti !!!!!!
lot lo aspettano tutti a 24500 entro il fine settimana.... mi sa proprio che non li vedra .... mica possono far tutti contenti !!!!!!
lothar Forumer storico 3 Dicembre 2002 #43 arseniolupin ha scritto: lot non ti lasciare tentare dalle donne pelose se va a 24500 quante mediate devo fare? non ci pensare neppure. Clicca per allargare... uhm......tu non so lupaccio....... ma io diciamo che mi accontenterei....intorno a 3...... cmq, per ora guardo.......anche se il vecchio target a 24800 non sembra ora così lontano come pochi giorni fa.
arseniolupin ha scritto: lot non ti lasciare tentare dalle donne pelose se va a 24500 quante mediate devo fare? non ci pensare neppure. Clicca per allargare... uhm......tu non so lupaccio....... ma io diciamo che mi accontenterei....intorno a 3...... cmq, per ora guardo.......anche se il vecchio target a 24800 non sembra ora così lontano come pochi giorni fa.
arseniolupin Forumer storico 3 Dicembre 2002 #44 la mia sensazione è che i 24800 non li vedremo. troppe put vendute + alte per farli scappare tutti. con oggi aumenterà ancora la volatilità, e al mercato che stava riposando un pochino dopo gli eccessi non fà bene. per aiutare i torelli ora spingo in quanto in over voglio andarci con uno solo e di chiuderne uno in loss non se ne parla neppure
la mia sensazione è che i 24800 non li vedremo. troppe put vendute + alte per farli scappare tutti. con oggi aumenterà ancora la volatilità, e al mercato che stava riposando un pochino dopo gli eccessi non fà bene. per aiutare i torelli ora spingo in quanto in over voglio andarci con uno solo e di chiuderne uno in loss non se ne parla neppure
lothar Forumer storico 3 Dicembre 2002 #45 bhe...vedremo..... intanto mi limito a guardare, la scadenza è ancora lunga e le coperte le chiudo solo a 25500 e 25000 fidarsi è bene....
bhe...vedremo..... intanto mi limito a guardare, la scadenza è ancora lunga e le coperte le chiudo solo a 25500 e 25000 fidarsi è bene....
Maxxx669 Nuovo forumer 3 Dicembre 2002 #46 .....QUI SERVIREBBE UNA BELLA BORA TRIESTINA.............PER FARLO ANDARE ALMENO SOPRA 850...........
.....QUI SERVIREBBE UNA BELLA BORA TRIESTINA.............PER FARLO ANDARE ALMENO SOPRA 850...........
mirella Forumer storico 3 Dicembre 2002 #47 E VA' BHE'......... SIGNORI LONGHISTI!!!!!!! ma non vi accontentate mai.... e avete visto quasi 27.000 e noi poveri "scenditori" sfondati.........DICIAAAAMOCELOO mo shortisti a me uniamici e andiamo... una bella chiusura sotto 400....... facciamogli vedere che sappiamo fare!!!!!!! batte 650 sempre corta ciao
E VA' BHE'......... SIGNORI LONGHISTI!!!!!!! ma non vi accontentate mai.... e avete visto quasi 27.000 e noi poveri "scenditori" sfondati.........DICIAAAAMOCELOO mo shortisti a me uniamici e andiamo... una bella chiusura sotto 400....... facciamogli vedere che sappiamo fare!!!!!!! batte 650 sempre corta ciao
vilasguil Forumer storico 3 Dicembre 2002 #49 mirella ha scritto: E VA' BHE'......... SIGNORI LONGHISTI!!!!!!! ma non vi accontentate mai.... e avete visto quasi 27.000 e noi poveri "scenditori" sfondati.........DICIAAAAMOCELOO mo shortisti a me uniamici e andiamo... una bella chiusura sotto 400....... facciamogli vedere che sappiamo fare!!!!!!! batte 650 sempre corta ciao Clicca per allargare... EHEHEHEHEHEH mirellina momentaneamente sono dalla tua parte
mirella ha scritto: E VA' BHE'......... SIGNORI LONGHISTI!!!!!!! ma non vi accontentate mai.... e avete visto quasi 27.000 e noi poveri "scenditori" sfondati.........DICIAAAAMOCELOO mo shortisti a me uniamici e andiamo... una bella chiusura sotto 400....... facciamogli vedere che sappiamo fare!!!!!!! batte 650 sempre corta ciao Clicca per allargare... EHEHEHEHEHEH mirellina momentaneamente sono dalla tua parte