LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 31 GENNAIO 2003

Se le giornate della settimana sono state come domenica scorsa, Brendom si sara' fatto una vacanza da incorniciare :) :)

cmq volevo dire che se il mercato reagisce cosi' a vedermi con la saldatrice e la cazzuola :) da lunedi apro un'impresa, attenzione orsetti :) :)

Mirella ti prometto che lassu' diventero' anche io un'orsaccio :) :)

scherzo!!!!!! magari!!!!!!! mmmmhhh se arriveremo lassu' di sicuro mi avranno ingabbiato short molto prima :-o :(

orso.gif

Torel ha scritto:
Mirella ti prometto che lassu' diventero' anche io un'orsaccio :) :)

scherzo!!!!!! magari!!!!!!! mmmmhhh se arriveremo lassu' di sicuro mi avranno ingabbiato short molto prima :-o :(

orso.gif

e a me non posso dirti cosa.....
o mi danno dello scaricatore di porto!!!!

capiscimi a me....

ok stasera vadi di campari..
bevi con me?

non e' vero' anche le imprecazione da te uscirebbero melodiose e simpatiche, poi anche lo facessero tempo di impostare la eventuale, ipotetica, miracolosa, difficile(quasi impossibile) risalita ce ne sarebbe :) :) :)

Dai via con il campari ma io con un po' di pompelmo o aranciata amara, da solo lo trovo troppo rosso :) :) :)

ciao arsenio a lunedi'.

Mirella mi e' parsa un po' strana la ns chiusura cosi' in denaro con un grafico americano del genere ???? o e' stata una mega inkiapp.... o ne sanno davvero una piu' del diavolo i nostri operatori.......

op.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto