Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho chiuso tutto e non faro' piu' nulla in quanto dovro' disinstallare il real e reinstallarlo, se lo chiudo mi si riapre con l'ultima candela di ieri, poi man mano si aggiorna, pero' non va bene
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio
.............sai il detto dei nonni............quello che diceva........vendi..ecc,ecc.....e pentiti, in questo caso sarebbe compra...ma e' la stessa cosa
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio
chiedo lumi al popolo...
valido come sondaggio
zio infatti non e' da me ...non decido piu' di mia iniziativa...forse ho imparato a seguire i consigli di chi ne sa piu' di me
se va bene rinuncio alla paghetta settimanale, ma e' ancora troppo presto per poterlo dire , quindi....ti ricordo che siamo in arretrato di alcune settimane