LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 3 DICEMBRE 2002

io ho chiuso tutto e non faro' piu' nulla in quanto dovro' disinstallare il real e reinstallarlo, se lo chiudo mi si riapre con l'ultima candela di ieri, poi man mano si aggiorna, pero' non va bene

poi il garfico di oggi che mi diceva tieni lo short adesso e' in ipervenduto esagerato, se scende ancora sara' per panico.....

chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio :-D
:)

.............sai il detto dei nonni............quello che diceva........vendi..ecc,ecc.....e pentiti, in questo caso sarebbe compra...ma e' la stessa cosa :) :)

lupin non ti preoccupare.....gli short si accontentano del 24800...
per il 22000...poi vedremo dopo Natale.....
:smile: :D

se non fossi arrivato qui in super apprensione magari avrei pure tenuto,il daily pare aver iniziato.......

eeeee.gif

vilasguil ha scritto:
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?

mi preoccupa tutto sto gain, non è da te......

sei sicuro di stare bene? :-D :-D

lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
chiedo lumi al popolo...

mi preoccupa tutto sto gain, non è da te......

sei sicuro di stare bene? :-D :-D

zio infatti non e' da me :rolleyes: ...non decido piu' di mia iniziativa...forse ho imparato a seguire i consigli di chi ne sa piu' di me ;)
se va bene rinuncio alla paghetta settimanale, ma e' ancora troppo presto per poterlo dire , quindi....ti ricordo che siamo in arretrato di alcune settimane :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto