LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 3 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
buongiorno e buon trading...
segnale short in close
segnale short in open e siamo a 12 consecutivi...bah..che roba

ancora mi chiedo perche non ci faccio un bel pensierino a seguire solo questa operativita'...huu



cmq sono short da ieri a pranzo......pomeriggio assente indi rimasto sul segnale dei 380 short

ma il segnale da cui veniamo ora lo ha dato alle 16..a 26760 sul dato e non ha mai reversato (ptp non c'ero e non l'ho potuto postare anche se da 380 non avevo piu' dato reverse)

attendo primo segnale lungo della giornata

a dopo
batte 26070


ok..da segnale che ho avuto ieri 26760 nessun reverse se non falso
ora batte 25550 sono 1.210 pt..

beh...le mie assistenti..meritano un bel martini con ghiaccio.
 

robeseltz

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio :-D
:)
Chiudi e poi chiudi il tool e va a donne!
 

vilasguil

Forumer storico
Maxxx669 ha scritto:
.............sai il detto dei nonni............quello che diceva........vendi..ecc,ecc.....e pentiti, in questo caso sarebbe compra...ma e' la stessa cosa :) :)

mi pento, mi dolgo ma non prendo profitto, eventualmente mi accodo ai signori shortisti che aspettano il 24800 :D
per il momento pero' aggiorno il reverse a 25940 e spero che non mi venga a stoppare :rolleyes:
:)
 

vilasguil

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio :-D
:)
Chiudi e poi chiudi il tool e va a donne!

a donne? :-o
rob lo sai che alla mia eta' e con i miei acciacchi potrebbe essermi fatale???!!!!!!! :-D :-D :-D
ciao vecchio "nostro"
:)
 

vilasguil

Forumer storico
per dovere di cronaca devo ammettere che se non dessi retta ad un ts strampalatissimo ora chiuderei di sicuro tutti gli short, c'e' uno stokastico sul frame orario quasi a zero :-o :-o :-o
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
chiedo lumi al popolo...
a 540 faccio giusto 1000 punticini in due dì, che faccio...mi chiudo o aspetto che sia il mio ts a dirmi di girarmi?
valido come sondaggio :-D
:)
Chiudi e poi chiudi il tool e va a donne!

a donne? :-o
rob lo sai che alla mia eta' e con i miei acciacchi potrebbe essermi fatale???!!!!!!! :-D :-D :-D


lo sarebbe di più l'ira della belva! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

altro che acciacchi!!!!!
 

vilasguil

Forumer storico
mai visto uno stok così piatto come oggi
perdonatemi non vorrei sembrare il solito saputello ma credo che per un altro po' di correzioni dovremo scordarci
qua secondo me si cambia trend da un momento all'altro solo per fregare quei poveri fessacchiotti che ancora stanno dentro con un po' di fiducia sui cicli o sui segnali di at
....io l'ho detta, ora potete pure castigarmi... :-D
spero di sbagliarmi
:)
 

lothar

Forumer storico
sono con te lupaccio.........


long per......affetto!


non mi sono tolta la coperta a 25500 fiducioso nel fattore "k"

spero funzioni domani..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto