robeseltz
Forumer attivo
Eh si salvato il culo per pocokant ha scritto:1,30 hora da incorniciare caro robe
Eh si salvato il culo per pocokant ha scritto:1,30 hora da incorniciare caro robe
Fleursdumal ha scritto:ariciao lot sai la scorsa settimana ho mandato una mia amica milanese a far incetta di pistacchi a bronte visto che era in visita parenti in Sicilia : che cosa non si è potuta evitare di sbafare !!!
arseniolupin ha scritto:per mirella
il Capo ti concede ancora quest'ultima grazia poi non vuole + essere disturbato però
lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ariciao lot sai la scorsa settimana ho mandato una mia amica milanese a far incetta di pistacchi a bronte visto che era in visita parenti in Sicilia : che cosa non si è potuta evitare di sbafare !!!
e non ti ha raccontato niente degli "effetti collaterali? "
Fleursdumal ha scritto:lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ariciao lot sai la scorsa settimana ho mandato una mia amica milanese a far incetta di pistacchi a bronte visto che era in visita parenti in Sicilia : che cosa non si è potuta evitare di sbafare !!!
se ti riferisci a effetti collaterali di tipo afrodisiaco beh era accompagnata da irreprensibili e attentissime CUGINE sicule :smile:
lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ariciao lot sai la scorsa settimana ho mandato una mia amica milanese a far incetta di pistacchi a bronte visto che era in visita parenti in Sicilia : che cosa non si è potuta evitare di sbafare !!!
se ti riferisci a effetti collaterali di tipo afrodisiaco beh era accompagnata da irreprensibili e attentissime CUGINE sicule :smile:
irreprensibili e attentissime???
ALLORA NON ERANO SICULE!
Fleursdumal ha scritto:lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:lothar ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ariciao lot sai la scorsa settimana ho mandato una mia amica milanese a far incetta di pistacchi a bronte visto che era in visita parenti in Sicilia : che cosa non si è potuta evitare di sbafare !!!
irreprensibili e attentissime???
ALLORA NON ERANO SICULE!
ammazza allora mi sa che mi ha raccontato un pò di balle