Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok allora facciamo così... è venerdì io sono un po' cotto, 'sta settimana tra una cosa e l'altra ho portato a casa quasi 1000 punticini di minifib che per me sò sordi... adesso stacco, il che dovrebbe causare un movimento eccezionale nella direzione che io ho mollato... (long)... a lunedì gentili donzelle e intrepidi ragazzacci...
ok allora facciamo così... è venerdì io sono un po' cotto, 'sta settimana tra una cosa e l'altra ho portato a casa quasi 1000 punticini di minifib che per me sò sordi... adesso stacco, il che dovrebbe causare un movimento eccezionale nella direzione che io ho mollato... (long)... a lunedì gentili donzelle e intrepidi ragazzacci...
arieccoci, raggiunti i target , per ora massimi e minimi superiori respinto al 1° tentativo dalla resistenza 25570/590 vediamo se riprova a superarla,io mi sono alleggerito in parte a 25550, mantengo ancora 2 long con stop a 25200 saluti meg, alias nilo