bene bene . vedo che non c'è un gran spazio per operare. un range troppo stretto al momento.robeseltz ha scritto:Ciao VECCHIO zio, sono in attesa di entrare short (non oggi) per i target BARON/TURRI 16750kant ha scritto:Buondi' agli scatenati.
Robe PF mi dovresti aggiornare.
lothar ha scritto:shortyna oggi si è divertita un mondo nello splendido mare acese
Valter48 ha scritto:chiuso 170, oggi è dura salire
pierrone ha scritto:lothar ha scritto:shortyna oggi si è divertita un mondo nello splendido mare acese
ciao Lot, te lo ricordi il film Palombella Rossa, quando moretti tira il rigore (bisogna puntare a sinistra, sempre a sinistra...... .anzi forse no! ) e lo sbaglia?
Mio nonno era della stessa cittadina di appartenenza di quella squadra avversaria
Abbastanza vicino a te ma più sul mare che vicino alla caldera
arseniolupin ha scritto:
se non basta Orsolina a farlo salire chiamo subito il capo ad imprimere la giusta direzione al fib
lothar ha scritto:pierrone ha scritto:lothar ha scritto:shortyna oggi si è divertita un mondo nello splendido mare acese
ciao Lot, te lo ricordi il film Palombella Rossa, quando moretti tira il rigore (bisogna puntare a sinistra, sempre a sinistra...... .anzi forse no! ) e lo sbaglia?
Mio nonno era della stessa cittadina di appartenenza di quella squadra avversaria
Abbastanza vicino a te ma più sul mare che vicino alla caldera
allora sei di origini "altoatesine" anche tu?"?"?"?
lo sapevo!!!! c'era un feeling naturale.......