LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 12 NOVEMBRE 2002

nuovo range tecnico in formazione denominato

"la crogiolatura dei tori e degli orsi" :) :) :)

ovvero cottura a fuoco lento di qualunque posizione presa.

la pazienza chi premiera' ?

3.gif

si stanno preparando per venerdi........vogliono centrare alla perfezione il mio maxgain......!!!!!

lot-credulone

il pp pare ce la faccia a reggere, anche se poco fa l'hanno fatto andare sotto per un attimo, ma si è ripreso subito.

a mio avviso è buon segno per andare a ritestare r1....certo che se cede il pp........dovrò preparare la trincea.

facciamo giu torel...ti dispiace sono flat..... :(

non so perché ..ma se lo vedo partire... e ho perso il treno mi incacchio..se invece lo vedo scendere anche se sono a terra.. non mi importa un fico secco..anzi ne sono felice.... :p

Ciao Cip io personalmente preferirei su ma solo perche' sono dentro,
i volumi sulle salite mi preoccupano un po' sul 180 minuti (che a volte guardo vedo un rsi a 16!! ) ritengo il nostro indice troppo sottoperformer rispetto agli altri, anche se dovremmo considerare lo spread tolto e difficilmente recuperabile dato da fiat all'indice, etc etc etc
ma l'impressione base che vedo ora e' che non vedono l'ora che rialzi un po' la testa per shortare meglio !!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
stasera o domani sapremo......

5.gif

Cip, ieri sera mentre attendevo luna rossa (rinviata) ho fatto qualche naif dei vari indici per averli tutti sott'occhio al volo, per legarli con un paragone piu' o meno attendibile non ho fatto altro che unire i minimi piu' importanti( post mib 30 kompressor)
La visione che mi appare mi fa prediligere i long in questo momento, ma sai com'e'
Se hai voglia (o chiunque)dagli un'occhiata e magari dammi una tua impressione del confronto.
(tradiamo il fib non gli altri.!!! lo so ! :) )

dove lo vediamo il tuo lavoro?

:)

ora mi è stato detto dovremmo andare almeno 23850 estensione massima 24100.. poi giu intorno ai 22400 se non 21900...

vedremo...

io non longo ora..

Users who are viewing this thread

Back
Alto