LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 12 NOVEMBRE 2002

.....close 23665 da 23mila ci sono 665 pt. complimenti brendom.

mi assentero' per un po' di tempo.....auguri a tutti mi mancherete.

che il gain sia con voi sempre.

sul settimanale la configurazione nonostante la candela scorsa non e' malaccio :)

14.gif

Brendom oggi e' stata una giornata di quelle velenosissime!!!
pensa che fino ad un'ora fa avevano scambiato 15.000 contratti con l'indice a +0,15% :(

Torel ha scritto:
sarebbe carino ogni tanto sentire l'opinione di chiunque, solo cosi' si cresce!!! dite la vostra :) :) :) :)

vi do la mia......

reputo il mk pronto a fare una onda 5 di 3 se rompe intraday i max di periodo, nel caso in cui non lo facesse si innescherebbero una serie di vendite per cui potremmo andare a toccare un nuovo minimo che sarebbe la 3 di 5 invertendo la wiew e costringendomi a ribaltare il pc in modo tale da consentire alla linea retta discendente di ridiventare ascendente, il tutto però potrebbe dare un impulso rialzista dopo le scadenze tecniche per cui avremmo il 61,% di rimbalzo sul minimo di ottobre, in quanto l'isr e il macd si incrocerebbero sulla tangenziale est, accanto al distributore 24 ore e darebbe la possibilità di fare il pieno per affrontare strade più lunghe al nostro malandrino il quale potrebbe anche approfittare della sosta accompagnandosi con la nigeriana che di norma sosta accanto al terzo lampine destro sul marciapiedi sinistro.
ma questa analisi troverebbe conferma solo se nel portafoglio gli fosse rimasto il condom necessario alla bisogna, poichè se ne fosse sprovvisto si avrebbe una discesa perentoria dell'indice che difficilmente troverebbe la forza di rialzarsi in tempi brevi.

chiaro no?

lot-rocher :-D :-D :-D

lothar ha scritto:
Torel ha scritto:
sarebbe carino ogni tanto sentire l'opinione di chiunque, solo cosi' si cresce!!! dite la vostra :) :) :) :)

vi do la mia......

reputo il mk pronto a fare una onda 5 di 3 se rompe intraday i max di periodo, nel caso in cui non lo facesse si innescherebbero una serie di vendite per cui potremmo andare a toccare un nuovo minimo che sarebbe la 3 di 5 invertendo la wiew e costringendomi a ribaltare il pc in modo tale da consentire alla linea retta discendente di ridiventare ascendente, il tutto però potrebbe dare un impulso rialzista dopo le scadenze tecniche per cui avremmo il 61,% di rimbalzo sul minimo di ottobre, in quanto l'isr e il macd si incrocerebbero sulla tangenziale est, accanto al distributore 24 ore e darebbe la possibilità di fare il pieno per affrontare strade più lunghe al nostro malandrino il quale potrebbe anche approfittare della sosta accompagnandosi con la nigeriana che di norma sosta accanto al terzo lampine destro sul marciapiedi sinistro.
ma questa analisi troverebbe conferma solo se nel portafoglio gli fosse rimasto il condom necessario alla bisogna, poichè se ne fosse sprovvisto si avrebbe una discesa perentoria dell'indice che difficilmente troverebbe la forza di rialzarsi in tempi brevi.

chiaro no?

Ciao lotcioccolataio :-D meno male che ero io il guascone :lol: :lol: :lol:

apprezabilissima davvero :)

x brendom dai che sei temprato
vedrai che alla fine la spunti :)

anche perchè fino a che ha di queste partenze
non credo possa fare molta strada

intanto l'oi si alza :P

buona serata

Soraya ha scritto:
lothar ha scritto:
Torel ha scritto:

vi do la mia......

chiaro no?

Ciao lotcioccolataio :-D meno male che ero io il guascone :lol: :lol: :lol:

apprezabilissima davvero :)

anche perchè fino a che ha di queste partenze
non credo possa fare molta strada

intanto l'oi si alza :P

buona serata

e' questione di testa non di fib....big soraya cmq grazie del pensiero...

il thread del fib e' letto da molte persone che vogliono e devono imparare...e non permetto che le mie valutazioni...''affrettate'' diventino possibili minus per chi le segue ....perche c'e' gente che lo fa credetemi...

i mie studi e valutazioni ieri prevedevano il buco dei 23mila....il mkt mi ha dato la re e un'altro saggio esempio si quanto studiare troppo sapere troppo valutare troppo...appanna la vera visione dei mkt...

ma questo e' un'altro discorso....che magari un giorno affronteremo...

cmq tranqui... ho dedicato uno dei miei 5 video al forum indi...sarete sempre la mia compagnia preferita....

ora mi ritiro........

buon proseguimento ......a tutti voi

e' questione di testa non di fib....

cmq tranqui... ho dedicato uno dei miei 5 video al forum indi...sarete sempre la mia compagnia preferita....

ora mi ritiro........

buon proseguimento ......a tutti voi[/quote]

hai proprio ragione......bisogna avere la testa sgombra per operare bene e se non la si ha......conviene ritirarsi nella propria caverna a riprendere le redini in mano.......si fanno meno danni!!!! magari si perde qualche "gain"...........ma si guadagna in serenità!

buen retiro amigog brendom

hasta siempre :)

lot-toutpassetoutlassetoutcasse

Users who are viewing this thread

Back
Alto