LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 16 DICEMBRE 2002

arseniolupin ha scritto:
ciao lupodif

ogni volta che ti rivedo m sento + vecchio :)

ciao mitico...
non ti ho salutato direttamente perchè l'ultima volta non mi hai risposto e ci sono rimasto male...
tutto bene? vedo che sei sempre padrone della situazione, a cavallo della bestia e la mantieni ben soggiogata anche a costo di costruire posizioni di vera ingenieria finanziaria...
oggi è più che mai urgente3 che tu vada in gain, eheh, dato che sono lungo

primo segnale lungo dato a 200...

movimento troppo veloce per me

non ho girato spero in un falso rimango per il momento short e incremento

batte ora 220 max estensione con max-intraday 350

caro lupodif farò il possibile.

comunque ora potrei mettermi tranquillo e chiudere un pò di robetta.

la put dicembre 24 che ho venduto si ricompra con 250.

mi troverei quindi non + scoperto dal basso.

avrei pdc dei fib 24300.

poi potrei anche chiudere le call 25000 con 100 punti

il pdc dei fib (liberi da costrizioni :) ) sarebbe 24400.

guardacaso batte 24400.

ecco potrei chiudere la posizione senza l'ombra di loss, avendo salvato una situazione che partiva da 25000.

potrei......... :rolleyes:

ciao brendom, tutto ok?

la mia speranza è che sulla tenuta della trend daily dai minimi e recupero immediato dei 24200 tenti di rimbalzare a 24800 o addirittura 25200 in pullback. io uscirò molto prima ovviamente...

tutto questo nella speranza che 1360 nasdaq tengano, forse il mercato oggi gioca su questo.

circa i livelli di tenuta e di rottura di oggi comunque potrebbe illuminarci l'ottimo maurice, eheh

lupodif ha scritto:
ciao brendom, tutto ok?

la mia speranza è che sulla tenuta della trend daily dai minimi e recupero immediato dei 24200 tenti di rimbalzare a 24800 o addirittura 25200 in pullback. io uscirò molto prima ovviamente...

tutto questo nella speranza che 1360 nasdaq tengano, forse il mercato oggi gioca su questo.

circa i livelli di tenuta e di rottura di oggi comunque potrebbe illuminarci l'ottimo maurice, eheh

ciao lupo... grazie tutto ok.

penso che oggi si stia anrticipando un rimbalzo di wally...ed e' tutto ancora da confermare

a dopo

Buongiorno a tutti

insperatamente mi e' tornato un po' di ottimismo pre scadenze,
ritengo che se riusciamo a superare le trend bianche dell'ultimo gap down, abbiamo la possibilita' di vedere per mercoledi' (penso) area 25400/600 :)

io cmq il surplus lo ho lasciato ora a 450 rimango con i soliti

5.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto