LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 16 DICEMBRE 2002 (3 lettori)

lothar

Forumer storico
lupodif ha scritto:
area 24500....
potrebbe essere questo il livello per le scadenze, cosi da accontentare sia il servitore del Capo lupin che l'amico di shortyna lothar?
in effetti siamo in mezzo al range degli ultimi giorni, prendere posizione è molto difficile.....


grazie lupof

sono veramente combattuto.... :-? :-?


col portafoglio dovrei tifare per 24685 :cool:

col cuore 25000 :)

col c.......... 23200 :p :p :p


bhe mettiamola così......

comunque vada......sarà un successo :-D
 

milos

Nuovo forumer
caro Arsenio ho visto vistose ricoperture su 25 e 26 corte .... soprattutto la 26 con 1166 contratti fatti fa' pensare ..... potrebbero tirare il collo al fib se superasse entro mercoledi' quota 25200 .... ??!! ... il mercato sopra tale livello richiamerebbe tutti dentro come una calamita..... cosa ne pensi?
un saluto
 

lupodif

Forumer attivo
lupodif ha scritto:
corto 24620
operazione kamikaze per max 150 punti di loss

eheh come al solito non ho cliccato....
quindi sono bello incastrato.

oggi la bestia è imbizzarrita, più di 4 punti percentuali min max.

ho autonomia di gain di stamane fino a 950. prima della chiusura decido il da farsi.

1380 nasdaq e 8540 dow sono ancora li
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
strombolo sposta il profit e rv a 24380 e piano piano incalza
:rolleyes:

niente da fare... devo ammettere la perizia evidente del tipaccio che con aria di superiorita' mi fa cenno di spostare il rv a 24500 ... :rolleyes:
da ora in poi tutti gli allunghi che mi suggerira' saranno dei gain persi per me...mi fa rabbia :evil: ...specialmente quando mette su quel suo sorriso beffardo che sembra proprio dire: hai visto come sei bravo a far di testa tua?
:-x
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
saluti al gruppo tutto e a lupetto e lotarone in particular

ok reverse finoa a 24400 mancato reverse sopra ok le clal seat mz non ok le dicembre avevo preso le gs 075 il mio suggeritore si e divertito alle mie spalle sara' stata colpa di asdrubale il figlio stupido di annibale.ahahahha
 

Users who are viewing this thread

Alto