LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 18 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
mese nuovo per il malandrino, abbiamo chiuso la scadenza con un open "taroccato" a 24599 che ha consentito lauti gains agli squali che avevano brigato nei giorni vicini alla scadenza,
mai come in queste occasione devo riconoscere che i miei amici puristi hanno ragione sulla rischiosità della copertura delle figure col fib poichè quando succedono di queste cose si resta spiazzati (nel caso in questione la chiusura delle coperture ha comportato un -70 mib30 invece del +50 ca preventivato).

anche una copertura con vendita put 24500 avrebbe avuto una minus di 99 punti ma sarebbe stata compensata abbondantemente dal premio incassato, della serie: non si finisce mai di imparare! :)

tornando al nostro malandrino, eccovi i numeretti di mandrake (che siano utili o meno.....lasciamolo decidere al mk ok?)

4,46% res3 25.317
2,42% res2 24.822
1,21% res1 24.528

0,38% pivot 24.327

-0,83% sup1 24.033
-1,66% sup2 23.832
-3,71% sup3 23.337



il nostro squinternato ts ci da un primo segnale long con target 24460.....

il tutto da confermare con l'open come di consueto.

lot
 

lothar

Forumer storico
sceriffo ha scritto:
Vuol dire che lo vinceremo insieme . Ma non era "fessacchiott stakanof" :-D



ora è diventato PIR-LOT/stakanof


se decidessi di cimentare la tua tecnica-pagnottella (che apprezzo molto)
sulle mib0, chiamami pure, penso che potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.


pir-lot
 

sceriffo

Nuovo forumer
Lot non ti dimenticare che io sono un artigiano che cerca di lavorare alla meno peggio il Fib. Per cambiare "materiale" bisognerebbe almeno conoscerlo e io sono altamente ignorante di opzioni quindi a meno che non mi fai un corso accelerato "full immersion", magari con contorno di cucina sicula ,non saprei come fare.
 

lothar

Forumer storico
sceriffo ha scritto:
Lot non ti dimenticare che io sono un artigiano che cerca di lavorare alla meno peggio il Fib. Per cambiare "materiale" bisognerebbe almeno conoscerlo e io sono altamente ignorante di opzioni quindi a meno che non mi fai un corso accelerato "full immersion", magari con contorno di cucina sicula ,non saprei come fare.



ottima idea......

appuntamento la settimana prima di natale da me allora, ci troverai anche il lupaccio e qualche altro amico, di giorno si va in giro, la sera si fa bisboccia e si parla di mib0 davanti a un mega gelato al pistacchio o a un buon bicchiere di etna rosso, pare che aumenti le prestazioni...... :-D :-D :-D :-D :-D ........intellettive!!!!
 

DYM

Nuovo forumer
ciao saluti a tutti , vorrei prendere 2 piccioni con 1 fava .
x Sceriffo se andiamo a 25000 e successivamente a 22950 in che ipotesi
di onde saremmo ?...
x Lot come prevedi il segnale di strampolo ?
sempre se sono pertinenti e grazie in anticipo
 

lothar

Forumer storico
DYM ha scritto:
ciao saluti a tutti , vorrei prendere 2 piccioni con 1 fava .
x Sceriffo se andiamo a 25000 e successivamente a 22950 in che ipotesi
di onde saremmo ?...
x Lot come prevedi il segnale di strampolo ?
sempre se sono pertinenti e grazie in anticipo



ciao dym

strampolo non fa previsioni, ma solo statistiche formulate in base ad alcuni parametri quali: close, pp e open in relazione ai supporti e alle resistenze viciniori, tutto quì, niente di particolarmente complicato.
 

Users who are viewing this thread

Alto