LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 18 NOVEMBRE 2002 (2 lettori)

Maxxx669

Nuovo forumer
Ciao a tutti...................miei livelli per oggi.............720 780 880 e 985...........
in giu' ..........520 385 225.........................
Partecipato al seminario Epta di Rimini..............Pring persona molto affabile e simpatica........hanno regalato ultimo suo libro in italiano sul day-trading..................
Gadola e Pasqualone di Epta..parlando delle loro tecniche di scalping sul fib...........dicono cose banali e omettono molto per me.............nel senso che sostengono che una sala di 15 scalpers alle loro dipendenze, lavorano con grafici ad un minuto con inserite 3 mm a 25 50 e 100.........e con queste fanno soldi!!!...Bha. :-o

Maxxx669

Nuovo forumer
....................Relativamente a Pring.............un osservazione interessante per me è questa, a domanda Mr. Pring rispondeva che personalmente considerava i titoli del comparto broker come leaders sugli indici S&P e Nasd Compx....ossia Merril Lynch , Salomon.......sarebbero le guide del mercato.............

sceriffo

Nuovo forumer
Si Brendom zona 24700 comincia a essere interessante per provare uno shortino con una mano davanti e l'altra dietro anche se mi sembra che manca ancora una gambetta in alto diciamo fino a 765/830 .
Vedremo

arseniolupin

Forumer storico
sceriffo ha scritto:
Arsenio non mi dire che hai trovato il tasto dello stop profit.
E' proprio vero il mondo è pieno di sorprese. :)

non stupirti.

non ho chiuso, tengo buono il profit che un tal sceriffo ha scritto

è sempre buono il 24400 (circa) considerando che preferisco l'operatività settimanale alla giornaliera ?

sceriffo

Nuovo forumer
Arsenio siamo in una zona limite 24700/25150 dove ci sono tanti ostacoli che se superati aprono roseee aspettative ma sono ancora lì quindi lo seguirei in trailing alzando di 100 in 100 dai 24400.
Poi dipende molto dalla propria ottica.

Users who are viewing this thread

Alto