LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 18 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

sceriffo

Nuovo forumer
Ciao Dym la mia visione l'ho postata sull'altro "pianerottolo" comunque riassumendo in poche parole se andiamo sopra 25130 confermato ci sono buone probabilità che si avveri lo scenario rialzista di breve e potremmo essere in iii di 3 o di C del movimento iniziato a 20665.
Oppure, se fossimo sfortunati, sarebbe una bella trappola e allora saremmo in b irregolare di B intendendo la A finita a 25130 e la a di B da 25130 a 23075.
Se non è chiaro vatti a guardare i grafici aggiornati dilà.
Ricorda che le mie sono solo opinioni personali .
Ciao
 

DYM

Nuovo forumer
chiedo scusa non vorrei tediarvi con queste domande ma x me sono
inportanti
xSceriffo avevo gia' letto di la',la domanda e':
che scenario si avrebbe se domani si va a 25000 e dopo a 22950 senza altre possibilita'.?
xLot cosa fa scattare il presunto long ,l'ultimo prezzo a 320 vicino al pp a 327? vorrei capire questo,e la conferma?
Perdonatemi
 

sceriffo

Nuovo forumer
Scusa Dym non avevo letto bene la tua domanda ,mi era sfuggito il ritorno a 22950.
Quindi secondo me se non superiamo 25130 confermato e si riscende sotto i 23750 (primo segnale ribassista) per andare a 22950 è facile che siamo in c dell'abc = B partita da 25130 ma allora è anche facile che 22950 non gli basti e si vada almeno a 22500 e oltre.
Sempre in questa ipotesi cioè che siamo in B,che non è l'unica, non dobbiamo dimenticare che questa B potrebbe svilupparsi con un triangolo mantenendoci in laterale tra 25000e 23000 per un po'.
Io cerco di non dare mai per scontata una solo lettura della situazione ma le varie possibilità che elimino strada facendo.
Ciao
 

*brendom*

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e buon trading........


close su segnale lungo..
open con stesso segnale...



attendo primo cross per posizione....
 

lothar

Forumer storico
malandrino sopra r1, ma sembra aver bisogno di una pausa, strampolo da buone possibilità di un retest su 2/3 del pp, il 24460 in area open.....


se lo rompesse diventerebbe probabile area s1, mi ha dato un numeretto :

24229.........
 

*brendom*

Forumer attivo
era da tanto che non vedevo un segnale sul 5' uno solo entro le 11....

siamo up e ci rimaniamo ....dal close

io attendo il cross che e' ovvio dovra essere ...short

..se la matematica non e' un opinione. ;)
 

Torel

Forumer storico
buongiorno a tutti
io mi sono flattizzato ora a 680 ricomincio da capo (quello di venerdi' preso a 445)
 

Users who are viewing this thread

Alto