LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 NOVEMBRE 2002

*brendom* ha scritto:
ho segnale long che e' confermato ma....non giro a questora

batte 620

ultimo segnale long reputato falso....come previsto per l'orario e l'estensione piatta delle medie...

rimango corto

batte 550

brendom

ho perso qualche passaggio. mi sembrava che ti fossi girato long ora leggo resto corto.

non per farti i conti , ma giusto per riassumere .

come sei messo adesso?

arseniolupin ha scritto:
brendom

ho perso qualche passaggio. mi sembrava che ti fossi girato long ora leggo resto corto.

non per farti i conti , ma giusto per riassumere .

come sei messo adesso?

lup...il segnale c'era ed era anche confermato da 3 candele ma come ho postato...

batte 620

non ho girato dato l' orario tipico dei falsi e le medie piatte..

indi posizione short su primo segnale intraday 570

a dopo

per geronimos

chiaramente non ti voglio insegnare alcunchè, già lo sai , però lo sottolineo ancora.

allora

leggo le tue entrate "fredde" sul mercato poi leggo le uscite a volte in gain a volte no.

mai una volta che lasci correre i gain.

seguirlo in trailing non ti piace?

mi spiego.

ora sei entrato long a 610, avrai uno stop loss inserito o almeno inserito mentalmente. Questo è logico se ti prende saluti.

se non ti prende lo stop, ma magari sale pure sono sicuro che arrivato a 100/150 punti appare il tuo post con scritto : "chiuso a..... un saluto geronimos" :)

invece di chiudere non sarebbe interessante arrivati a 25740 (r1) mettere stop a 640 e continuare a vedere cosa succede? poi ogni 100 punti alzi il profit e tiri a campare.
ti schifa?

fai sempre come credi mi raccomando. solo per confrontare idee.

ciao

buongiorno a tutti io sono supino e non so piu' dove attaccarmi, cerco gufi dappertutto :( :( :( :( :( :(

6.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto