LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 26 NOVEMBRE 2002 (2 lettori)

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ok lothar si consideri aperta la pugna.

lupin vs shortina.

si prevedono fuochi e fiamme.


ho il mini comprato stamattina che scalpita :-D


si dia inizio alla tenzone allora

lupin vs shortyna.....arbitro-----il malandrino!

shortyna srive:

niente fuoco e niente fiamme
acqua acqua acqua
solo acqua e' l'ora del bagno!!!







se mi permettete in qualita' di giudice arbitro di cotal tenzone, vorrei ricordare ai contendenti che tutti i trucchi sono ammessi, tranne sparire (dal mercato o dalla vista dei parteecipanti al forum) :-D
eheheh conoscendo le arti magiche di arsenio che e' stato il miglior allievo della scuola di alta stregoneria di maga Mago' meglio mettere in chiaro i particolari (e Merlino mi darebbe ragione) :-D :-D :-D
:)

:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
di cotal tenzone si diffonde nuova anche in altri siti.

eccovi il commento (una perla per ironia mista a capacità tecnica) del capomacelaio sceriffo.



La diligenza dopo la fermata al trading post di Cayenna che si trova a quota 25350,ha cambiato i cavalli e i passeggeri dopo una sostanziosa colazione a base di pancetta e fagioli annaffiati da un bel caffè nero ,sono risaliti in carrozza sollecitati dal Gen. Ars Enio.
Il nostr eroe di tante battaglie,splendente nella sua uniforme di gala, non vede l'ora di raggiungere le sue truppe per sferrare l'attacco definitivo alla tribù egli Orsi.
Il conducente ,però, ha notato sulle colline circostanti alcuni segnali di fumo e si preoccupa perchè la strada deve passare nel canyon a quota 25500/525 che ben si presta a eventuali imboscate.
L'alternativa sarebbe di fare un ampio giro fino al prossimo trading post, quello di River Creeck a quota 25200 e poi prendere la strada in dicesa verso "Fort 26" dove sono acquartierate le truppe del generale.
Per ora c'è un'animata discussione tra il prudente conducente e l'irruento generale.
Vediamo chi la vicerà.
 

lothar

Forumer storico
shortyna scrive:


niente trucco niente inganno

manco lupin si salverà dal bagno!




ragazzi passiamo alle quotazioni e cominciamo a puntare....


lot-broker
 

vilasguil

Forumer storico
intanto che la tenzone si accende aggiorno sul mio rev che comincia piano piano ad avvicinarsi all'area di gain
stop & rv a 25640
:)
 

*brendom*

Forumer attivo
eiii......
mi avete messo in panca...

pronto a sostituire shortyna appena vedo che scalpita poco...

il problema e' che se mi girano.....le baals,

waa scherzo se mi girano le medie....devo fare l'alunno diligente

e potrei vendere il cartellino al miglio offerente...
 

lothar

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
eiii......
mi avete messo in panca...

pronto a sostituire shortyna appena vedo che scalpita poco...




naaaaaaaa


non immagini nemmeno come sia brava a.......scalpitare, la pulce!!!

roba da 5 stelle extra lusso! :p


lot-sponsor
 

Users who are viewing this thread

Alto