LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 26 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

tex

Forumer attivo
karysma ha scritto:
perché invece i films non ve li scaricate aggratis da kazaa... anche film in prima visione..se avete l'adsl fate presto..... e poi ne fate quello che volete...
ADSL?
un sogno
2mesi e mezzo che aspetto il modem dalla telecom
 

*brendom*

Forumer attivo
tex ha scritto:
Torel ha scritto:
visto che il mk non lo capivo, il real tick ha pensato bene di bloccarsi, poco male lo ho chiuso,
rimango corto fino a schiarite .....
mi devo distrarre,
ieri ho comperato hair in dvd, stupendo, un amico mi chiesto se posso copiarlo, la mia conoscenza in pc mi limita a girare la domanda a qualcuno un po' piu' ferrato, con un masterizzatore sipuo' duplicare un dvd ??

grazie boys,,
che mk tremendo :( :( :( :(
se è DVD credo che tu debba avere un masterizzatore per dvd e non standard visto che un film in DVD è grosso qualche Gb

tex...be' e' ovvio dvd/dvd non cd/dvd
ci vuole una bella station per trasferire dvd tra l'altro sono masterizzatori un po' costosi ancora...

...ma se po' fa' se po' fa'.....

vai shortynaaaaaaaaaaaaa...sei tutti noi
 

Torel

Forumer storico
tex ha scritto:
Torel ha scritto:
visto che il mk non lo capivo, il real tick ha pensato bene di bloccarsi, poco male lo ho chiuso,
rimango corto fino a schiarite .....
mi devo distrarre,
ieri ho comperato hair in dvd, stupendo, un amico mi chiesto se posso copiarlo, la mia conoscenza in pc mi limita a girare la domanda a qualcuno un po' piu' ferrato, con un masterizzatore sipuo' duplicare un dvd ??

grazie boys,,
che mk tremendo :( :( :( :(
se è DVD credo che tu debba avere un masterizzatore per dvd e non standard visto che un film in DVD è grosso qualche Gb


Grazie Tex allora ciccia il mio e' un masterizzatore normale (penso)
 

Torel

Forumer storico
karysma ha scritto:
perché invece i films non ve li scaricate aggratis da kazaa... anche film in prima visione..se avete l'adsl fate presto..... e poi ne fate quello che volete...

ma dai mo' si puo' pure scaricare i film ??? :-o :-o :-o
sono preistorico :(
 

Torel

Forumer storico
poi proprio eni verde e' incredibile, compra una cosa gia' sua al 40% e gaina in entrambe le situazioni :-? :-? :-?
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Grazie Brendom , ma la vedo gia' difficilina :)

Ma noi quando scendiamo??????????????? che tristezza :( :( :( :(

anche se avevo detto tempo fa che mi sembrano saltate le correlazioni con gli altri...

inizio a pensare che siamo sul limite dell'esagerazione.....

dai un okkiata al daily futuredax o dax e correlalo con il fib....ti vengono i brividi...appoggia una trend sui max da fine 2000 e vedrai...

saremo minimo 1500/2mila sopra...

puoi anche fare prima basta che tiri una linea dell'11 settembre di tutti e due...e capisci noi sopra e loro sotto e di molto.

vabbe' gia che ci sono dico anche il target della correlazione ......24200/23800
 

Torel

Forumer storico
Brendom dal norvoso sono ingrassato di 50 kg in 4 giorni, io guardo parecchio il listino della regina, un equo paragone di confronto sarebbe noi ora a 24400 che devo fa' ????????????
 

Users who are viewing this thread

Alto