lothar Forumer storico 4 Ottobre 2002 #22 abbassato il profit.........vediasmo se riesco a farmi fregare anche oggi! cmq strampolo c'ha preso, 22255-22018 = +237 sbancherò il monopolino? lot
abbassato il profit.........vediasmo se riesco a farmi fregare anche oggi! cmq strampolo c'ha preso, 22255-22018 = +237 sbancherò il monopolino? lot
jodi Forumer storico 4 Ottobre 2002 #23 arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: strampolo si accontenta di meno.......appena 22018.......modesto eh? Clicca per allargare... bravo Clicca per allargare... OI in forte aumento! Lupin che ne pensi? Sono short???
arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: strampolo si accontenta di meno.......appena 22018.......modesto eh? Clicca per allargare... bravo Clicca per allargare... OI in forte aumento! Lupin che ne pensi? Sono short???
arseniolupin Forumer storico 4 Ottobre 2002 #24 per jodi si aperture di corti. siamo a 15100 pezzi scenario che è sempre lo stesso OI che sale quando il mercato scende e scende quando sale. siamo in mano a "ribassisti" , il mercato per ora lo fanno loro sia a scendere che a salire.
per jodi si aperture di corti. siamo a 15100 pezzi scenario che è sempre lo stesso OI che sale quando il mercato scende e scende quando sale. siamo in mano a "ribassisti" , il mercato per ora lo fanno loro sia a scendere che a salire.
Scapin 4 Ottobre 2002 #25 Un saluto a tutti. Seguo questo post gia dai tempi del fol, ma a causa del poco tempo e soprattutto delle ancor meno capacita', mi limito a leggere. Oggi almeno i saluti, pero', li faccio. Buona giornata.
Un saluto a tutti. Seguo questo post gia dai tempi del fol, ma a causa del poco tempo e soprattutto delle ancor meno capacita', mi limito a leggere. Oggi almeno i saluti, pero', li faccio. Buona giornata.
mychild Nuovo forumer 4 Ottobre 2002 #26 Strampolo Ciao a tutti. Vorrei sapere da Lothar quante probabilità ci sono che si raggiunga s2 a 21650 circa.
Strampolo Ciao a tutti. Vorrei sapere da Lothar quante probabilità ci sono che si raggiunga s2 a 21650 circa.
*brendom* Forumer attivo 4 Ottobre 2002 #27 Scapin ha scritto: Un saluto a tutti. Seguo questo post gia dai tempi del fol, ma a causa del poco tempo e soprattutto delle ancor meno capacita', mi limito a leggere. Oggi almeno i saluti, pero', li faccio. Buona giornata. Clicca per allargare... benvenuto scapin. hai passato la prova del 9, waaaa consiste nel far usare a lup il tasto short... non ci e' riuscito nessuno...sai la fortana del principiante a volte.. ps: chi conosce un ....rent a car.riola ....ne ho bisogno
Scapin ha scritto: Un saluto a tutti. Seguo questo post gia dai tempi del fol, ma a causa del poco tempo e soprattutto delle ancor meno capacita', mi limito a leggere. Oggi almeno i saluti, pero', li faccio. Buona giornata. Clicca per allargare... benvenuto scapin. hai passato la prova del 9, waaaa consiste nel far usare a lup il tasto short... non ci e' riuscito nessuno...sai la fortana del principiante a volte.. ps: chi conosce un ....rent a car.riola ....ne ho bisogno
pistillone Nuovo forumer 4 Ottobre 2002 #28 lupen quando shorta si sente male scometto che pensa di fare un torto allo stato italiano? fratelli d'italia la borsa se desta.......
lupen quando shorta si sente male scometto che pensa di fare un torto allo stato italiano? fratelli d'italia la borsa se desta.......
arseniolupin Forumer storico 4 Ottobre 2002 #29 a chi interessa l'andazzo dell'OI legga ultimo mio intervento su questo post http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=82ee2a42a24b29619cab4ae2c2fb3ca8&threadid=287207 post vietato ai ribassisti, quindi che nessuno lo legga
a chi interessa l'andazzo dell'OI legga ultimo mio intervento su questo post http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=82ee2a42a24b29619cab4ae2c2fb3ca8&threadid=287207 post vietato ai ribassisti, quindi che nessuno lo legga
pistillone Nuovo forumer 4 Ottobre 2002 #30 da quello che sapevo in usa non comprano call neanche a spararli..