FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 25 Febbraio 2004

A occhio sul grafico intraday di oggi (parlo di stoxx e dax) si sta formando un triangolo o bandiera (non ricordo)......e stiamo arrivando al punto in cui si decidera' quale sbocco prendere.....e sara' un bel movimento quando lo fara'.....

commenti ?

simo'

arseniolupin ha scritto:
4000

ma ancora non diventa verde la fazienda..., come è pieno il book a 4000
:(

si e' visto.....siamo ridiscesi a 3990.....sono in attesa che parli il nonno verde e del dato sulle case......dopo le 16 si sapra' il da farsi....

....cmq il triangolo era da manuale , avrei dovuto longarmi un altro stoxx a 2863.......avevo una pdn a 2862 :D

simo'

certo che avere il nq a +0,8 e dow in salita, e noi quasi fermi, vuol dire che di salire non c'e' molta voglia... pero' parimenti, non vedo neanche voglia di scendere...
in sostanza, anche adesso posso dire che il mercato non riesce a prendere una direzione.

la vola scende e scende... e tutti ci mettono sull'avviso perche' prima o poi esplodera'... ma io ho l'impressione, che di questo passo andiamo avanti fino a fine anno cosi'....

quello che voglio dire, e' che il tema della vola implicita' bassa mi sembra una classica trappola, nella quale anche i piu' esperti possono rimanere incastrati, esperti che si aspettano cmq una ripresa (della vola) che potrebbe non arrivare in tempi brevi. :eek: :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto