LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 4 OTTOBRE 2002

vilasguil ha scritto:
ciao a tutti
da un'occhiata veloce sul mib30 si puo' vedere come chi sta operando su eni e tim tenga praticamente su tutto il paniere e il derivato...
evito consideraziojni personali ma si capisce che due titoli su trenta danno la possibilita' di condurre bene il gioco :-D
:)

ovvio che questo implica che quando i signori si dovessero decidere ad abbandonare anche questi due titoli...
:-o

maio ha scritto:
che fare???????????????????????

ho parlato con un amico che lavora in banca e mi ha detto che, come ormai si sente dire da piu' parti, la maggior parte dei piccoli risparmiatori o e' stanca della borsa e si rifugia in titoli di stato o gli chiedono di comprare put.

A cio' aggiungiamo che la raccolta dei fondi e' stata negativa per 4 miliardi di euro.

Gli analisti dipingono un quadro sempre piu' fosco con target semore piu' bassi.

I P/E medi delle azioni hanno raggiunto ormai un livello medio pari a 12.

Insomma sembra proprio di essere nella situazione opposta agli anni del grande boom e allora mi chiedo se non sia forse giunta finalmente l'ora di un rally di ampia portata sebbene le motivazioni macroeconomiche e la guerra alle porte non facciano presupporre nulla di buono!

Attendiamo pazienti! Secondo me oggi c'e la possibilita' di chiudere positivi ma e' solo una sensazione personale!

Ciao a tutti!

arseniolupin ha scritto:
che bella mangiata a base di gufi :-D

che aspetta a scendere di nuovo il malandrino? mica posso mediare solo una volta!!

arseniooo ti mando la forestale !! i gufi sono una specie protetta :D

arseniolupin ha scritto:

che aspetta a scendere di nuovo il malandrino? mica posso mediare solo una volta!!

non puo' farlo lupin...almeno per il momento...
sono entrato corto a 22010 e non ho ancora intenzione di chiuderlo
:(

vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

non puo' farlo lupin...almeno per il momento...
sono entrato corto a 22010 e non ho ancora intenzione di chiuderlo
:(

:-D :-D mi sa che stavolta ti tocchera' chiudere in gain :-D :-D
:)

jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
a chi interessa l'andazzo dell'OI legga ultimo mio intervento su questo post

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=82ee2a42a24b29619cab4ae2c2fb3ca8&threadid=287207

post vietato ai ribassisti, quindi che nessuno lo legga :)

anche se seguo da poco l'OI mi trovo d'accordo con te; forse un piccolo long si potrebbe azzardare ma preferisco attendere una situazione piu' chiara!

Ciao,
jodi

peccato non aver osato. Si potevano fare un bel po' di punticini!!!!!

Lupin tu sei long vero? Da quanto? Qual'e' il tup t/p?

e che gli dico mo al mio amico????

che contro la testa dura...
non c'e' cura!!!!

sempre corta.
aspettiamo wally

ciao

arseniolupin ha scritto:
qui basta chiedere che subito mi eseguono !!

comprato lo 060

ora long 2 22150 .

appena capita l'occasione (e se capita ne mollo uno)

capitata l'occasione e ne lascio uno per strada, non per sfiducia ,ma viaggio bene con il singolo.

22260 chiuso uno.

me ne resta uno con media 22040.

per jodi il mio tp resterebbe 22800, ma lo vedrò solo col binocolo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto