FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 15 dicembre

jodi ha scritto:
jodi ha scritto:
jodi ha scritto:
Short a rottura di 415 :)

Stop > 490

Primo target profit 325 ma potrebbe tranquillamente andare a chiudere il gap di stamane

Stop portato in pari o chi se la sente di rischiare 80 punti sempre > 490

io sono uscito, devo andar via........

per chi e' ancora dentro metterei lo stop in pari o mi accontenterei di un piccolo gain........a meno che non si abbia altri segnali a favore.......

christiano ha scritto:
Vogliamo fare una statistica su quanti gap up/down la settimana delle scadenze?
Vogliamo vedere come sono messe l'OI sulle basi 27, 27.5 e28K?

La copertura è soft ed è fatta con i minifib, as usual, con ingressi frazionati.

cris,....

con le mib0 si può fare di meglio e di piu......un gain di 120 ticks non credo valga lo stress..........te lo mangi in coperture....soft o hard che siano.

tempo fa avevo postato un'operazione semplicissima

-c25000 + 1420
-p27000 + 1800

copertura con mini a 26900/27000/27100 (ad abundantiam)

e a 25100/25000/24900.........

gain 1220 tiks......
:-D :-D

venerdi incasso! :-D

lot-tempusfugit

niente da dire... saddam non basta!
non ho supporti di rilievo se non intorno ai 27100, e le call che stavo monitorando hanno perso d'un calpo tutto il gain di oggi...
in ogni caso rimango fermo, sempre long di uno che si sta avvicinando alla scadenza... ma che probabilmente potrei rollare.

Ciao Loth.
Sì si può fare di +. Ma visto che ero flat (dopo aver chiuso un shortone su Capitalia che mi ha dato il gain + grande della mia carriera) mi sono messo su l'operazione che aveva il rapporto rischio rendimento + alto a soli 4 gg dalle scadenze. Nel frattempo sto già impostando marzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto