*brendom* Forumer attivo 4 Ottobre 2002 #62 *brendom* ha scritto: buongiorno a tutti e buon trading, mi aspettavo un gap come tutti del resto.... ma a sorpresa rimaniamo forti.... il mio target e' 21800 entro oggi...vedremo Clicca per allargare... allora tutto ok...confermato il target ... wally e drasticamente debole e questo implica un ulteriore target di al- 100/150 pt .. il close a quota 800 conferma il ritorno sui minimi a breve.
*brendom* ha scritto: buongiorno a tutti e buon trading, mi aspettavo un gap come tutti del resto.... ma a sorpresa rimaniamo forti.... il mio target e' 21800 entro oggi...vedremo Clicca per allargare... allora tutto ok...confermato il target ... wally e drasticamente debole e questo implica un ulteriore target di al- 100/150 pt .. il close a quota 800 conferma il ritorno sui minimi a breve.
arseniolupin Forumer storico 4 Ottobre 2002 #63 allora ora media 21860 con 2 come prima se mi capita l'occasione ne rendo uno (veramente a 960 l'ho avuta un attimo fà , ma non sono stato lesto) al prossimo giro
allora ora media 21860 con 2 come prima se mi capita l'occasione ne rendo uno (veramente a 960 l'ho avuta un attimo fà , ma non sono stato lesto) al prossimo giro
vilasguil Forumer storico 4 Ottobre 2002 #64 chiuso a 750 per oggi mi e' andata bene buona serata e buon fine settimana a tutti
arseniolupin Forumer storico 4 Ottobre 2002 #67 over long 860 buon fine settimana a tutti, lunedì ci penserò ora vado a fare un giro per supermercati a cercare qualche tozzo di pane . saluti
over long 860 buon fine settimana a tutti, lunedì ci penserò ora vado a fare un giro per supermercati a cercare qualche tozzo di pane . saluti
mirella Forumer storico 4 Ottobre 2002 #68 mirella ha scritto: a 680 chiusi 2 Clicca per allargare... a 670 altri 2 flat
jodi Forumer storico 4 Ottobre 2002 #70 mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 680 chiusi 2 Clicca per allargare... a 670 altri 2 flat Clicca per allargare... complimenti mirella. Contento per te!
mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 680 chiusi 2 Clicca per allargare... a 670 altri 2 flat Clicca per allargare... complimenti mirella. Contento per te!