A QUALE STRATEGIA RICORRETE?
 Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e  le dici: "io scopo da
dio". Questo è marketing diretto.
Sei a una festa con degli amici e vedi una gran  figa. Uno dei tuoi amici
gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da  dio". Questa è pubblicità.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il  numero di cellulare; il
 giorno dopo la chiami e dici: "io scopo da  dio". Questo è tele-marketing.
Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci.  Ti avvicini, le
 rinfreschi la memoria e dici:"ti ricordi di quanto io scopai  da dio?".
 Questo è customer relationship management.
 Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti  sistemi i vestiti, ti
 avvicini, le versi da bere, e le dici quanto buono sia  il suo profumo,
 ammiri i suoi vestiti,le offri una sigaretta e dici: "io  scopo da dio"..
 Queste sono relazioni pubbliche.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e  le dici: "io scopo da
 dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo. Questo è  merchandising.
 Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si  avvicina e ti dice: "ho
 sentito che scopi da dio". Questo è  branding.
 Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti  avvicini,le palpi il culo e tette
e
le dici: "io scopo da dio". Questo è  un test di mercato.
 Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e  le dici: "io scopo da
 dio e resisto tutta la notte". Questa è pubblicità ingannevole!!!!!!!!!!!!!
 
 
   
  