A QUALE STRATEGIA RICORRETE?
Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da
dio". Questo è marketing diretto.
Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoi amici
gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio". Questa è pubblicità.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il
giorno dopo la chiami e dici: "io scopo da dio". Questo è tele-marketing.
Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le
rinfreschi la memoria e dici:"ti ricordi di quanto io scopai da dio?".
Questo è customer relationship management.
Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti
avvicini, le versi da bere, e le dici quanto buono sia il suo profumo,
ammiri i suoi vestiti,le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio"..
Queste sono relazioni pubbliche.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da
dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo. Questo è merchandising.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice: "ho
sentito che scopi da dio". Questo è branding.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini,le palpi il culo e tette
e
le dici: "io scopo da dio". Questo è un test di mercato.
Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da
dio e resisto tutta la notte". Questa è pubblicità ingannevole!!!!!!!!!!!!!