Lo strap-on

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Uno strap-on dildo (anche detto strap-on, o dildo indossabile) è un dildo disegnato per essere indossato (mediante un'imbracatura) per rapporti anali, orali, vaginali e per quant'altro provochi desiderio e/o piacere, sia in coppie eterosessuali che in quelle omosessuali.

Nei rapporti omosessuali è molto frequente l'uso da parte di coppie lesbiche, ma anche tra uomini.

Nei rapporti etero comunemente viene usato per praticare il pegging. Un uomo può utilizzare uno strap-on con una donna in caso di impotentia coeundi o impotenza sessuale in sostituzione del proprio membro. Un altro uso, con una donna, può essere per effettuare invece una doppia penetrazione o per penetrare più partner. Una donna può utilizzare uno strap-on con un uomo per penetrarlo analmente, o anche per un rapporto orale in differita (in cui attraverso l'uso orale del dildo da parte dell'uomo viene stimolata la clitoride della donna).

Anche nelle pratiche BDSM "sadico/masochiste" la mistress o il master indossa lo stap-on per utilizzarlo sul/la proprio/a schiavo/a o slave.

Strap-on dildo - Wikipedia

Il termine pegging designa una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.

Pegging è il termine vincitore nella gara di neologismi bandita da Dan Savage nel giugno del 2001 nella sua rubrica Savage Love. In quel contesto, l'accezione era eterosessuale; il concorso fu bandito dopo l'osservazione fatta da Savage sul fatto che non esisteva un nome comune per indicare la pratica in questione.

Pegging - Wikipedia

Il termine pegging designa una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.

Pegging è il termine vincitore nella gara di neologismi bandita da Dan Savage nel giugno del 2001 nella sua rubrica Savage Love. In quel contesto, l'accezione era eterosessuale; il concorso fu bandito dopo l'osservazione fatta da Savage sul fatto che non esisteva un nome comune per indicare la pratica in questione.

Pegging - Wikipedia

:bleah:
non mi ispira nemmeno un pochetto:specchio::specchio::specchio::help::help::help::titanic::titanic::titanic:

se un dì mi farai la grazia rimango tradizionale :cool:

Questo mi tranquillizza molto:-o

..bhè ...certo...
è ovvio che non devi esagerare con le misure

:mmmm:
Pensandoci un attimo, ho appena detto che l'idea di usare un arnese simile non mi ispira, ma a dire il vero a me del sesso, parlandone in generale, non ispira quasi niente:specchio::specchio::specchio: :titanic: :titanic:

Perché parlarne in generale è un conto, farlo, un altro. E dipende tutto dalla persona che è con me e dalla passione, dai sentimenti e dal coinvolgimento che abbiamo. Se un uomo mi coinvolge di testa, mi raggiunge il cervello e l'anima, tante cose che, nel generale non mi ispirano, invece mi piacciono:-o

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o :ops:

Sicché la certezza matematica che non userò mai un coso come quello non ce l'ho.
Posso solo dire che è una delle cose che incontra maggiori resistenze mentali, ecco, che cozza di più con il mio modo di essere.

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto