L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Il Boh.. spesso è stato sottovalutato, deriso e schernito... però molte volte capisce prima l'inciucio...persino sul SETTIMANALE.

upload_2019-8-9_9-18-32.png

Mi sembra che hai un gif esplicativo... BLA BLA BLA

Ormai non dipingono più nemmeno le strisce delle strade, comprese quelle pedonali...

Mi sembra che hai un gif esplicativo... BLA BLA BLA

Ormai non dipingono più nemmeno le strisce delle strade, comprese quelle pedonali...

Sulle strade, dalle mie parti le stanno rifacendo tutte, dopo lustri che facevano schifo... prova che a volte possono stupire.

Per non parlare dei cantieri aperti in autostrada...dopo il ponte Morandi è il minimo che potessero fare.

il giornaliero... comunque per me questi numeri continuano a non essere appetibili... sanno di giochetti sfila-portafogli agli ignari bagnanti, di attese e speranze :eplus:

upload_2019-8-9_9-31-25.png

Sulle strade, dalle mie parti le stanno rifacendo tutte, dopo lustri che facevano schifo... prova che a volte possono stupire.

Per non parlare dei cantieri aperti in autostrada...dopo il ponte Morandi è il minimo che potessero fare.
Italia? :D
Dove?

Concordo sul minimo di manutenzione e controlli dopo 43 morti (quelli non ritornano...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto