long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
tutti i metodi hanno punti di forza e di debolezza , molto dipende dalla fase che il mercato attraversa....

Bè....tecnicamente la situazione è abbastanza chiara....;)

E-mini S&P500 fut.png
 

visione

Forumer storico
Vediamo se è di scena il solito copione: future Usa negativi, ma chiusura positiva sopra gli 859. Il mercato penso voglia trovare picchi piu' alti (875) prima di mollare un po. Visto la tonicità del ns indice, 18100/200 di fib sarebbero logica conseguenza. Comunque, per come sono posizionato io, spero Treno abbia ragione:up: (...top già fatto)
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti,

ho una domanda per Treno.....

una considerazione mi verrebbe: questo secondo T+1 mi sembra che somigli molto al primo....e se non sbaglio la chiusura del primo T+1 è stata violenta a livello di prezzo (-6% circa) perchè è arrivata "tardi" rispetto al previsto....

Dimmi se sto dicendo cavolate ma se tiriamo ancora fino a venerdì (salendo ancora o lateralizzando) anche in questo caso ci potremmo trovare di fronte a 1-2 giorni di chiusura del secondo T+1 con un forte ribasso? E' un ipotesi verosimile?

Grazie!
 

Jolly Roger

L'eretico
è già iniziato il ribasso , resta da definire solo il ritmo ciclico , tre tempi da 3 giorni o due tempi da 4giorni , ma questo è un tecnicismo irrilevante.
E' molto probabile che stamattina abbiamo fatto il minimo del 4g freccia verde .


ola

si lo so a 30 min ti fanno antipatia
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao a tutti,

ho una domanda per Treno.....

una considerazione mi verrebbe: questo secondo T+1 mi sembra che somigli molto al primo....e se non sbaglio la chiusura del primo T+1 è stata violenta a livello di prezzo (-6% circa) perchè è arrivata "tardi" rispetto al previsto....

Dimmi se sto dicendo cavolate ma se tiriamo ancora fino a venerdì (salendo ancora o lateralizzando) anche in questo caso ci potremmo trovare di fronte a 1-2 giorni di chiusura del secondo T+1 con un forte ribasso? E' un ipotesi verosimile?

Grazie!


M con parte destra piu' bassa e chiusura sui 15000 per il 23
 

Jolly Roger

L'eretico
black,
solo una delucidazione sto studiando solo ora l'A.ciclica quindi mandami pure al diavolo,
1. il mensile o t+3 perchè lo riporti a 52 barre?
2. come fai a determinare che l'attuale T+3 è al ribasso?


grazie

ciao Alxj, si tratta di un'identificazione di cicli ad occhio e quindi in maniera potenzialmente errata e pericolosa.

Considera che sono barre da 30 minuti nel grafico precedente.

Guarda un po' di links qui: http://digitaliant.blogspot.com/2009/03/informazioni-sullianalisi-ciclica.html


In questo le barre sono a un'ora.


p.s.: a forza di dire che si scende ... va a finire che invece che in gap down domani andiamo in gap up ... :titanic:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto